Lucky Red distribuirà al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki
da quanto ho letto sulla rivista "ciak" , dovrebbe essere nelle sale dal 12 novembre!!!
Lucky Red distribuirà al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki
da quanto ho letto sulla rivista "ciak" , dovrebbe essere nelle sale dal 12 novembre!!!
sinceramente?
chi se ne frega.
in italia non c'è la cultura degli anime e un capolavoro di Miyazaki come questo verrà di sicuro fatto passare per un cartone animato per stupidi bambini, quando invece le tematiche affrontate sono talmente "pesanti" e profonde che il pubblico dovrebbe essere più adulto.
ad ogni modo se non l'avete visto andate a vederlo perchè merita tanto (sperando in un doppiaggio degno dei film dello studio ghibli, che fin'ora sono è stato sempre di alto livello)
la cosa mi fa solo piacere, e speriamo dai che questa sia una piacevole eccezione. tra l'altro mi sembra di aver intercettato la notizia che sia in lavorazione il sequel
E' molto bello, confermo. Lo riguarderò con molto piacere ^^
ecco la lista dei cinema che lo faranno vedere in Italia, a questo link
Fino ad ora 48 sale, nessuna distribuzione in Sardegna, Puglia e Calabria. C'é da dire comunque che la lista delle sale potrebbe aumentare.
Consiglio la visione a chi ancora non lo avesse visto
Ultima modifica di Killuminato; 11/11/2010 alle 17:20
speriamo di riuscire a convincere donna ed amici...
non so se andare a vederlo al cinema visto che l'ho già visto più e più volte (subbato) e probabilmente dovrei andarci da solo
@obo
Giusto oggi volevo andare a vederlo..ma lo facevano solo alle 3 del pomeriggio in uno sperduto cinema del centro città che penso nessuno conosca.
Comunque sia ti quoto alla grande
@obo Scusa l'ignoranza: che vuol dire che l'hai visto "subbato"?