Solo per un giorno, il 27 ottobre, torna nei cinema italiani il film cult Ritorno Al Futuro - la prima avventura rivoluzionaria che ha scatenato una delle trilogie di maggior successo nella storia di Hollywood - capolavoro dei registi Premio Oscar ® Steven Spielberg e Robert Zemeckis, interpretato dal Michael J. Fox. I fan italiani potranno ritrovare il proprio film cult in tutto il suo splendore, riscoprendolo completamente rimasterizzato in Digitale 2k e Audio 5.1.
La prima lista delle sale che proietteranno in tutt’Italia Ritorno Al Futuro sarà disponibile a decorrere da venerdì 15 ottobre su www.nexodigital.it e su www.universalpictures.it.
Sempre dal 15 ottobre saranno aperte le prevendite per la proiezione del 27 su Nexo Digital.
ESCLUSIVA PER GLI SPETTATORI ALLE PROIEZIONI DEL 27 OTTOBRE: a fronte dell’acquisto del biglietto cinematografico per la visione di Ritorno al Futuro, lo spettatore riceverà un buono sconto di 5€ per acquistare la Trilogia in Blu-ray su www.ibs.it.
Dal 27 ottobre, infatti, Universal Pictures Italia celebra il 25° Anniversario con l’edizione in Blu-ray della Trilogia di Ritorno al Futuro. Completamente restaurata, la Trilogia di Ritorno al Futuro in Blu-ray sarà disponibile in versione ad alta definizione: per la prima volta, il passato, presente e futuro si scontrano in un’esaltazione visiva ad alta definizione con nuovi restauri per un’immagine perfetta ed un puro suono digitale. Più di due ore di nuovi contenuti speciali sono stati aggiunti nell’edizione in Blu-ray, incluso un esclusivo documentario retrospettivo diviso in sei parti, contenente anche interviste inedite con il cast, la troupe e con i produttori.
Il Blu-ray è disponibile sia in una versione standard che in un cofanetto Deluxe De Lorean Edition e include: Cofanetto Blu-ray della Trilogia - Booklet 24 pagine - Modellino della De Lorean e suo Certificato di Autenticità.
La Trilogia di RITORNO AL FUTURO è disponibile anche in DVD in un rinnovato packaging a 4 dischi.
Io un pensierino per mercoledì quasi quasi lo farei...
Comunque che brutto vedere Michael J Fox in quello stato.