Lucky Red distribuirà al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki
da quanto ho letto sulla rivista "ciak" , dovrebbe essere nelle sale dal 12 novembre!!!
Visualizzazione stampabile
Lucky Red distribuirà al cinema Porco rosso di Hayao Miyazaki
da quanto ho letto sulla rivista "ciak" , dovrebbe essere nelle sale dal 12 novembre!!!
sinceramente?
chi se ne frega.
in italia non c'è la cultura degli anime e un capolavoro di Miyazaki come questo verrà di sicuro fatto passare per un cartone animato per stupidi bambini, quando invece le tematiche affrontate sono talmente "pesanti" e profonde che il pubblico dovrebbe essere più adulto.
ad ogni modo se non l'avete visto andate a vederlo perchè merita tanto (sperando in un doppiaggio degno dei film dello studio ghibli, che fin'ora sono è stato sempre di alto livello)
la cosa mi fa solo piacere, e speriamo dai che questa sia una piacevole eccezione. tra l'altro mi sembra di aver intercettato la notizia che sia in lavorazione il sequel
E' molto bello, confermo. :D Lo riguarderò con molto piacere ^^
ecco la lista dei cinema che lo faranno vedere in Italia, a questo link
Fino ad ora 48 sale, nessuna distribuzione in Sardegna, Puglia e Calabria. C'é da dire comunque che la lista delle sale potrebbe aumentare.
Consiglio la visione a chi ancora non lo avesse visto
speriamo di riuscire a convincere donna ed amici...
non so se andare a vederlo al cinema visto che l'ho già visto più e più volte (subbato) e probabilmente dovrei andarci da solo :roll:
@obo
Giusto oggi volevo andare a vederlo..ma lo facevano solo alle 3 del pomeriggio in uno sperduto cinema del centro città che penso nessuno conosca.
Comunque sia ti quoto alla grande:)
@obo Scusa l'ignoranza: che vuol dire che l'hai visto "subbato"?