Io ho tentato di leggere il libro ma non l'ho finito,non mi era piaciuto proprio...forse prima o poi lo riprenderò,ma per adesso non credo che andrei a vedere il film.
Io ho tentato di leggere il libro ma non l'ho finito,non mi era piaciuto proprio...forse prima o poi lo riprenderò,ma per adesso non credo che andrei a vedere il film.
Si è interessante. Se mi dovesse capitare l'occasione andrò a vederlo volentieri.
Ho per sbaglio letto il libro, una delle peggiori cose che abbia mai letto in vita mia quindi questo film non mi attira per nulla.
A me il libro è piaciuto un sacco, anche se a volte ho idee contrastanti a riguardo.
Però è un libro capolavoro.
Perciò, il film non può essere all'altezza.
E perciò, no, non andrò a vederlo.
Chi è andato a vederlo mi ha riferito che è angosciante, ma non avevano letto il libro. Da un lato sono curiosa di vederlo, dall'altro mi chiedo fino a che punto ne valga la pena visto che ho provato repulsione per il libro al solo guardare la copertina.
Uno dei film più brutti che abbia mai visto.
il film c'entra ben poco con il libro..
davvero una delusione..
L'ho visto stasera al Festival del Cinema qui in città, erano presenti anche il regista e la protagonista Alba Rohrwacher. Non ho letto il libro, il film a tratti é inquietanti e volutamente ci sono delle scene accompagnate dalla musica che ricordano gli horror di Argento.
A me é piaciuto molto, di grande impatto, a tratti crudo. L'attrice magnifica, il regista ancora di più.