puttanata...a 13 le ragazze affrontano problemi come cocaina...sesso estremo e piercing "fai da te"...mah sono dubbioso
puttanata...a 13 le ragazze affrontano problemi come cocaina...sesso estremo e piercing "fai da te"...mah sono dubbioso
io credo di sì...
Originariamente inviata da FanatiK
no infatti lsd arriva molto prima dei 13 anni.Originariamente inviata da Sally
quantomeno in certi posti e per certe persone.
fa skifo non aggiungo altro
anke io l'ho visto, su consiglio di un'amika... è un film crudo e realistico, ma esprime e rappresenta davvero ciò ke noi ragazzi di oggi siamo costretti ad affrontare... la realtà nn si può censurarla xkè noi stessi la viviamo... è un buon film e fa veramente riflettere e poi il finale nn è banale e scontato... noi ragazzi nn possiamo vivere in un mondo dove ci vengono proposti solo film sereni dove tutto e tutti sn felici... la realtà è ben diversa...
xò mi correggo... nn rappresenta la realtà di una ragazza di 13... xkè cmq su questo avrei molto da ridire, ma l'età nn è il fatto basilare del film...
io l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto!
cmq la stori a nn è reale!
ma sapete che la seconda protagonista (quella a destra) è la figlia del regista?[img][images/thumbs/rose_thirteen_pic_1.jpg]http://www.foxfilm.dk/fox/film/images/thirteen_pic_1.jpg[/img]
ma poi guardate cosa fanno qua?
L'ho visto..e una mia compagna di classe, dopo qualche giorno ha ripetuto una scena.. :smt087