ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Thirteen-13 anni

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.
    Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.
    io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischio

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischio
    scusa ma devo aggiungere una parentesi: c'è dentro anche David Bowie :smt055

FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni...

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laila
    L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni...
    No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julia:p

No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!
    beh ragazzi per forza un film del genere non potevano darlo a ragazzine di 13 anni o meno
    anche in Beverly Hills mica avevano 16 anni davvero gli attori. Cioè è normale

margot
    Ospite

Predefinito

io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........

so tutti gli effetti che danno le droghe.... ... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot
    io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........

so tutti gli effetti che danno le droghe.... ... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......
    ecco era quello che volevo dire io!
    cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco..

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ecco era quello che volevo dire io!
    cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco..

si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....

nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita..... ...almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........

cmq la penso come te!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margot

si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....

nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita..... ...almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........

cmq la penso come te!!
    si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!

Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai..

margot
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!

Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai..
    ù

si è vero...magari diciamo ad una persona debole mentalmente..x problemi può prendere male...particolarmente male....

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima