io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischioOriginariamente inviata da maya
io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischioOriginariamente inviata da maya
scusa ma devo aggiungere una parentesi: c'è dentro anche David Bowie :smt055Originariamente inviata da FedericoBlasco
![]()
L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni...![]()
No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!Originariamente inviata da Laila
beh ragazzi per forzaOriginariamente inviata da Julia:p
un film del genere non potevano darlo a ragazzine di 13 anni o meno
![]()
anche in Beverly Hills mica avevano 16 anni davvero gli attori. Cioè è normale
io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........
so tutti gli effetti che danno le droghe....... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......
ecco era quello che volevo dire io!Originariamente inviata da margot
![]()
cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco..![]()
Originariamente inviata da Sally
si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....
nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita........almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........
cmq la penso come te!!
si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!Originariamente inviata da margot
Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai..![]()
ùOriginariamente inviata da Sally
si è vero...magari diciamo ad una persona debole mentalmente..x problemi può prendere male...particolarmente male....