io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischioOriginariamente inviata da maya
io lo visto il film "Noi ragazzi dello zoo di Berlino" è ancora più crudo di questo..vedetelo a vostro rischioOriginariamente inviata da maya
scusa ma devo aggiungere una parentesi: c'è dentro anche David Bowie :smt055Originariamente inviata da FedericoBlasco
L'ho visto, interessante... anke se non sembra ke le protagoniste abbiano 13 anni...
No, infatti le attrici sembrano molto + grandi!Originariamente inviata da Laila
beh ragazzi per forza un film del genere non potevano darlo a ragazzine di 13 anni o menoOriginariamente inviata da Julia:p
anche in Beverly Hills mica avevano 16 anni davvero gli attori. Cioè è normale
io l' ho visto un bel pò di tempo fa.....e posso dire che l' ho trovato esageratamente estremo.......soprattutto a 13 anni........
so tutti gli effetti che danno le droghe.... ... (tranne eroina) e mi sembra un pò una cazzata gli effetti che hanno fatto vedere dai.......
ecco era quello che volevo dire io!Originariamente inviata da margot
cioè magari possono esserci effetti simili, ma se la persona è già di suo psicologicamente instabile.. ecco..
Originariamente inviata da Sally
si simili ok...però nel film sono portati troppo all' esagerazione....
nn è perchè uno si prende una pastiglia va a letto con chi capita..... ...almeno..per ciò che ho visto e vissuto nn è mai successo........
cmq la penso come te!!
si ma dico magari può capitare se una persona è già di suo psicologicamente instabile.. cioè non so come spiegarmi.. se uno ha problemi esistenziali, piange sempre, è in depressione e si cala una pasta allora puòessere ke fa quelle cose!!Originariamente inviata da margot
Ma se è una persona normale no.. anke se sei sotto droga ti rendi conto di quello ke fai..
ùOriginariamente inviata da Sally
si è vero...magari diciamo ad una persona debole mentalmente..x problemi può prendere male...particolarmente male....