ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Thirteen-13 anni

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    quello è carino , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    quello è carino , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto
    come s'intitiola?

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sinceramente secondo me non racconta per niente la realtà delle cose. A 13 anni lsd? ma dai.. ok ke le generazioni sono avanti ma non così tanto.. come al solito quando fanno un film sulla droga la descrivono in modo "estremo"..
    Pultroppo ti devo dire che succede anche di peggio....non è una cavolata...ma è la verità......

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    Pultroppo ti devo dire che succede anche di peggio....non è una cavolata...ma è la verità......
    ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film..

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2005
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film..

    Mi dipiace ke tu abbia avuto problemi, davvero , però al giorno d'oggi succedono cose così, purtroppo te lo posso assicurare

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    come s'intitiola?
    14 anni

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film..
    quello che hai visto nel film è il nuovo stile di vita che usano le adolescenti (alcune!) di oggi.....poi però bisogna dire che il film è ambientato in America...e lì la mentalità è avanti di brutto da noi..
    Però è così..tu hai iniziato a drogarti a 15 anni....oggi i ragazzi in Italia hanno fatto una statistica che il primo spinello se lo fumano a 11anni!

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    sinceramente secondo me non racconta per niente la realtà delle cose. A 13 anni lsd? ma dai.. ok ke le generazioni sono avanti ma non così tanto.. come al solito quando fanno un film sulla droga la descrivono in modo "estremo"..
    beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.
    Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.

  10. #19
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.
    Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.
    l ho letto si.. ma tutto quello che hai fatto non è stato per colpa della droga è questo il punto. Droghe pesanti le ho provate pure, ci ho fatto anke un periodo.. ma non ho mai fatto niente di quello che c'era nel film.

    Credo sia sempre una questione di testa.
    Non è ke la droga ti manda in un altro mondo dove tagliarsi il braccio con un coltello ti sembra divertente.. almeno a me, non è mai capitato..
    per questo dico ke dipende tutto da ke testa hai tu, in partenza..

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    l ho letto si.. ma tutto quello che hai fatto non è stato per colpa della droga è questo il punto. Droghe pesanti le ho provate pure, ci ho fatto anke un periodo.. ma non ho mai fatto niente di quello che c'era nel film.

    Credo sia sempre una questione di testa.
    Non è ke la droga ti manda in un altro mondo dove tagliarsi il braccio con un coltello ti sembra divertente.. almeno a me, non è mai capitato..
    per questo dico ke dipende tutto da ke testa hai tu, in partenza..
    ah ho capito il tuo ragionamento; no non è stata la droga.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. 14 anni
    Da kikkaaa nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 16/7/2008, 18:46
  2. Fra 20 anni.
    Da Nori nel forum Argomento libero
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 22/5/2007, 15:14
  3. anni 80
    Da Po!SoN nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 21:11