quello è carino , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto
quello è carino , ho visto anhe il seguito ma è davvero brutto
come s'intitiola?Originariamente inviata da maya
Pultroppo ti devo dire che succede anche di peggio....non è una cavolata...ma è la verità......Originariamente inviata da Sally
ho iniziato a fare uso di droga a 15 anni xè avevo problemi di ogni genere (non è una scusante, lo so) nonostante questo non ho mai baciato una mia amica, non ho mai rubato, non ho mai fatto sesso col primo ke incontravo, non sono mai scappata di casa, non ho mai rubato il ragazzo a mie amiche, non mi sono mai fatta tagli fino a sanguinare non mi sono mai fatta del male da sola, non ho fatto praticamente niente di quello che succede in quel film..Originariamente inviata da FedericoBlasco
Originariamente inviata da Sally
Mi dipiace ke tu abbia avuto problemi, davvero , però al giorno d'oggi succedono cose così, purtroppo te lo posso assicurare
14 anniOriginariamente inviata da FedericoBlasco
quello che hai visto nel film è il nuovo stile di vita che usano le adolescenti (alcune!) di oggi.....poi però bisogna dire che il film è ambientato in America...e lì la mentalità è avanti di brutto da noi..Originariamente inviata da Sally
Però è così..tu hai iniziato a drogarti a 15 anni....oggi i ragazzi in Italia hanno fatto una statistica che il primo spinello se lo fumano a 11anni!
beh non hai mai letto "Noi, i ragazzi dello zoo di berlino", purtroppo ti confermo che possono succedere.Originariamente inviata da Sally
Posso dirti che di quello che c'è nel film qualcosa io l'ho passato a 14 anni: ho provato droghe (non esagerate come eroina lsd, queste MAI!), ho baciato una mia amica, ho fatto sesso con un paio di persone che conoscevo da 1 giorno, ho rubato e mi procuravo tagli da sola fino a sanguinare. I miei non hanno mai saputo nulla di questo, ma sono cose ormai passate, superate; ora sono una persona completamente diversa. Non sono mai scappata di casa (anche se ci ho pensato), non ho mai rubato il ragazzo alle mie amiche; ma in confronto alle cose citate sopra queste 2 sono il meno.
l ho letto si.. ma tutto quello che hai fatto non è stato per colpa della droga è questo il punto. Droghe pesanti le ho provate pure, ci ho fatto anke un periodo.. ma non ho mai fatto niente di quello che c'era nel film.Originariamente inviata da maya
Credo sia sempre una questione di testa.
Non è ke la droga ti manda in un altro mondo dove tagliarsi il braccio con un coltello ti sembra divertente.. almeno a me, non è mai capitato..
per questo dico ke dipende tutto da ke testa hai tu, in partenza..
ah ho capito il tuo ragionamento; no non è stata la droga.Originariamente inviata da Sally