ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Solomon Kane

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Solomon Kane



    La trama del film racconta la storia del Capitano Solomon Kane (interpretato da James Purefoy), guerriero del 1500. Tra una guerra e l’ altra combattuta in tutti i continenti, il Capitano Solomon Kane e i suoi uomini saccheggiano e seminano morte al loro passaggio.
    Un giorno Solomon decide di attaccare un misterioso castello nel nord d’ Africa, ma la sua missione non procede come le altre. Gli uomini di Salomon Kane vengono uccisi da creature demoniache e Solomon, rimasto solo, deve confrontarsi con il Mietitore del Diavolo che vuole impossessarsi della sua anima corrotta e senza speranza. Solomon Kane riesce a sfuggirgli ma è costretto a rinunciare per sempre alla violenza e a dedicarsi ad una vita di pace e purezza.
    In questa nuova vita Solomon Kane incontra i Raider, diabolici cavalieri che minacciano tutta l’ Inghilterra. Solomon Kane cerca di salvare Meredith (Rachel Hurd-Wood), figlia della famiglia Crowthorn minacciata dai Raider, e di liberare l’ Inghilterra dalle forze del male.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non mi aspetto un capolavoro profondo e filosofico, però mi ispira comunque alla lontana, dal trailer, mi ricorda un po' Van Helsing che a me è piaciuto

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non mi aspetto un capolavoro profondo e filosofico, però mi ispira comunque alla lontana, dal trailer, mi ricorda un po' Van Helsing che a me è piaciuto
    Anche a me era venuto in mente quello Però in questo caso vampiri e licantropi non centrano nulla

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Anche a me era venuto in mente quello Però in questo caso vampiri e licantropi non centrano nulla
    No no, infatti, diciamo che era giusto "l'aria che veniva emanata", a ricordarmi Van Helsing, diciamo

  6. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il genere sembra proprio il mio...lo andrò a vedere!!

  7. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Sembra interessante

  8. #7
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mi ha deluso...dialoghi veramente banali, effetti speciali sufficienti, finale scontato e lo scontro finale si poteva fare meglio. Hanno dato poco spazio a Malachia, cioè a parte i 5 minuti finali non si vede mai.. La trama è abbastanza valida. Un pò troppo violento, per tutta la durata del film vedi più che altro teste mozzate e morti...per me è bocciato. James Purefoy insomma non è stato malissimo però non mi ha convinto molto nè lui nè tutto il film

    Il regista dovrebbe fare un sequel, non so se farà un trilogia, ma col finale di questo non so come potrà impostare la trama

    Io vi sconsiglio di vederlo al cinema se proprio lo volete vedere

  9. #8
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    bah, per la violenza non è che mi aspettassi i barbapapà che raccolgono le margherite (e comunque ce ne sono di ben più violenti). film veramente pessimo e scontato, e la trama definirla valida è un azzardo (qualcosa di più scontato no?).
    l'unica cosa piacevole del film:
    il mietitore del diavolo presente all'inizio, imho potevano riutilizzarlo alla fine invece che quella specie di golem demoniaco

    e per quanto riguarda i sequel, in fondo howard ne ha scritto di materiale, quindi non dovrebbero avere il problema di spremersi le meningi ad inventare una storia.

    in conclusione, meno male che ha pagato la donna

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma come trama alla fine non sarà geniale ma nel film regge abbastanza bene per me eh, poi ognuno la pensa come vuole...nel complesso che il film faccia cagare non c'è dubbio

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi ispira proprio per niente , anche poerchè non è il mio genere di film.

Discussioni simili

  1. Kane Roberts - Does Anybody Really Fall In Love Anymore
    Da Beppe Grillo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2009, 14:39
  2. Solomon Burke - Cry to Me (Dirty Dancing OST)
    Da Godel nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 2:01