Visualizzazione stampabile
-
Solomon Kane
http://www.youtube.com/watch?v=Lecb3yhsmg8
La trama del film racconta la storia del Capitano Solomon Kane (interpretato da James Purefoy), guerriero del 1500. Tra una guerra e l’ altra combattuta in tutti i continenti, il Capitano Solomon Kane e i suoi uomini saccheggiano e seminano morte al loro passaggio.
Un giorno Solomon decide di attaccare un misterioso castello nel nord d’ Africa, ma la sua missione non procede come le altre. Gli uomini di Salomon Kane vengono uccisi da creature demoniache e Solomon, rimasto solo, deve confrontarsi con il Mietitore del Diavolo che vuole impossessarsi della sua anima corrotta e senza speranza. Solomon Kane riesce a sfuggirgli ma è costretto a rinunciare per sempre alla violenza e a dedicarsi ad una vita di pace e purezza.
In questa nuova vita Solomon Kane incontra i Raider, diabolici cavalieri che minacciano tutta l’ Inghilterra. Solomon Kane cerca di salvare Meredith (Rachel Hurd-Wood), figlia della famiglia Crowthorn minacciata dai Raider, e di liberare l’ Inghilterra dalle forze del male.
-
Non mi aspetto un capolavoro profondo e filosofico, però mi ispira comunque :D alla lontana, dal trailer, mi ricorda un po' Van Helsing che a me è piaciuto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Non mi aspetto un capolavoro profondo e filosofico, però mi ispira comunque :D alla lontana, dal trailer, mi ricorda un po' Van Helsing che a me è piaciuto :D
Anche a me era venuto in mente quello :045: Però in questo caso vampiri e licantropi non centrano nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Anche a me era venuto in mente quello :045: Però in questo caso vampiri e licantropi non centrano nulla
No no, infatti, diciamo che era giusto "l'aria che veniva emanata", a ricordarmi Van Helsing, diciamo :D
-
Il genere sembra proprio il mio...lo andrò a vedere!!
-
-
Mi ha deluso...dialoghi veramente banali, effetti speciali sufficienti, finale scontato e lo scontro finale si poteva fare meglio. Hanno dato poco spazio a Malachia, cioè a parte i 5 minuti finali non si vede mai.. La trama è abbastanza valida. Un pò troppo violento, per tutta la durata del film vedi più che altro teste mozzate e morti...per me è bocciato. James Purefoy insomma non è stato malissimo però non mi ha convinto molto nè lui nè tutto il film
Il regista dovrebbe fare un sequel, non so se farà un trilogia, ma col finale di questo non so come potrà impostare la trama :roll:
Io vi sconsiglio di vederlo al cinema se proprio lo volete vedere
-
bah, per la violenza non è che mi aspettassi i barbapapà che raccolgono le margherite (e comunque ce ne sono di ben più violenti). film veramente pessimo e scontato, e la trama definirla valida è un azzardo (qualcosa di più scontato no?).
l'unica cosa piacevole del film:
e per quanto riguarda i sequel, in fondo howard ne ha scritto di materiale, quindi non dovrebbero avere il problema di spremersi le meningi ad inventare una storia.
in conclusione, meno male che ha pagato la donna
-
Ma come trama alla fine non sarà geniale ma nel film regge abbastanza bene per me eh, poi ognuno la pensa come vuole...nel complesso che il film faccia cagare non c'è dubbio
-
Non mi ispira proprio per niente , anche poerchè non è il mio genere di film.