ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Come lo vedete un film su l'uomo tigre?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Come lo vedete un film su l'uomo tigre?

    E' sempre stata una delle mie tante fantasie, voi avete mai seguito la saga dell'uomo tigre? secondo me la trama é perfetta per un film.
    Alcune scene le ho già girate nella mia testa, pensavo a Tarantino come possibile regista in modo da esaltare l'estrema violenza delle 3 tigri che solo lui saprebbere esprimere. Voi cosa ne pensate?

    Naoto Date, un giovane orfano dopo la Seconda guerra mondiale, scappa da una visita allo zoo con l'orfanotrofio per diventare forte "come una tigre" ed avere la forza, da grande, di combattere le ingiustizie causate dalla sua condizione sociale. Entra quindi nelle spire dell’organizzazione criminale "Tana delle Tigri" dove, assieme ad altri orfanelli, viene allenato in modo disumano perché diventi un abile quanto spietato wrestler da mandare sui ring di tutto il mondo; per ogni incontro disputato, la Tana dovrà ricevere la metà del compenso del wrestler. Ma Naoto Date/Tiger Mask, tornato dopo dieci anni al suo orfanotrofio in Giappone, si ribellerà a tale obbligo: dopo aver deciso di aiutare tutti gli orfani come lui con il denaro da destinare ai suoi ex-capi, inizia la carriera da lottatore onesto. Comincia così un’interminabile serie di incontri mortali contro i sicari di Tana delle Tigri che cercheranno in tutti i modi di punire il suo tradimento.



  2. # ADS
     

  3. #2
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Voi cosa ne pensate?
    Penso che tu abbia sbagliato sezione...

  4. #3
    FdT-dipendente Robin MasterS
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 1,319
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Secondo me dal registo che avresti scelto ne uscirebbe una bomba!!!!se fatto bene e curato nei minimi dettagli sarebbe il film perfetto...a chi faresti faresti fare misterX..???

  5. #4
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Meno canne Cal...

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    LoL! che ci faccio in videogiochi? xD, se qualche mod sta leggendo me lo può spostare in cinema? grazie e scusate XD

    Quote Originariamente inviata da Robin MasterS Visualizza il messaggio
    a chi faresti faresti fare misterX..???
    Hmmm ancora non ho pensato ai possibili attori, ma penso che Jack Nicholson sarebbe perfetto

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
    Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Sarebbe bello un film sull'uomo tigre ma non riesco ad immaginarmi nessun attore nelle varie parti. Anche Jack nicholson non mi sembra adatto a fare mister X.
    Comunque esiste un film dell'uomo tigre anche se è inguardabile, credo si chiami "Lone tiger" o qualcosa di simile.... ma vi avviso che è orrendo.
    YouTube - Lone Tiger

    Ma dai! ma quella maschera la vendono in tutti i negozi di costumi per feste kitsch

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    YouTube - Lone Tiger

    Ma dai! ma quella maschera la vendono in tutti i negozi di costumi per feste kitsch
    avevo avvertito che faceva schifo
    Poi credo non avessero nemmeno i diritti per usare personaggi e storia vera.
    Comunque l'idea di tarantino come regista può andare secondo me; Anche se preferirei un regista Giapponese perchè per loro tiger mask è una divinità

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    tiger mask è una divinità
    Davvero? non sapevo

  11. #10
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    no, tarantino no, vi prego!
    comunque credo che verrebbe fuori una tamarrata senza sensa, ma da vedere lo stesso assolutamente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo Tigre
    Da Lantis nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2010, 16:22
  2. berlusca l'uomo tigre
    Da nose nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 18:12
  3. i film in uscita li vedete al cinema o....
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 14:38
  4. Il cucciolo di tigre
    Da Noodles nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 21:48
  5. La tigre e la neve
    Da Grì nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2005, 16:05