ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Resident Evil: Afterlife

  1. #1
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Figo Resident Evil: Afterlife

    Ebbene sì! Reduce dalla fine di RE5 ho cercato un pò di informazioni al riguardo ed eccolo qua!

    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=HM_gl76O328&feature=fvst"]YouTube- Resident Evil AfterLife - Official Trailer [HD][/nomedia]


    In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale… (trama presa da Splattlog - Il blog dell'orrore)


    Altre novità che ho letto in giro sarà la presenza dei nostri cari fratelli Redfield e del fantomatico Wesker! Speriamo esca presto! Anche se devo dire che preferivo prima che era tutto più da post-apocalisse... Adesso lei sembra una ninja a momenti!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    A me sembra un incrocio tra Matrix e Equilibrium solo col titolo "resident evil".

    Ma quando si decideranno a fare il vero resident evil con la centrale di polizia, la città in fiamme piena di zombie e possibilmente privo di arti marziali?

  4. #3
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Tenendo conto che ormai Raccoon City, insieme al resto del mondo, ha fatto PUFF dubito lo faranno mai così!

    Anche io avrei apprezzato di più un'ambientazione tetra e claustrofobica, appunto come RE2 e RE3 tra vicoli tetri, strade devastate, falò sparsi per la città e altro!
    Infatti ll primo film l'ho apprezzato più di tutti, che ha ripreso abbastanza bene il concetto del gioco.

    Ma il 2 e il 3 sono stati davvero un insulto... Tra Milla che è diventata un Terminator, Jill che a momenti colpiva qualunque cosa a 2 km di distanza dal bersaglio con una pistola, Carlos mi è diventato un commando (che poi cosa c'entrano!)
    E per finire Claire, che da ragazzina stordita alla ricerca del fratello è diventata pure lei un commando che guida addirittura una carovana di sopravvissuti! Sigh...

  5. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti, lascia perdere questi film che valgono davvero poco.
    Ti consiglio l'alba dei morti viventi di Romero (1987 ?) il vero film su resident evil!

    Se no Shaun of the dead, un film comico che ha saputo esprimere l'essenza dei film zombie meglio di qualsiasi altro!

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sembra un incrocio tra Blade, Matrix, Ultraviolet...La presenza di Alice ha completamente snaturato l'essenza del titolo però è anche vero che ormai non si può pretendere di tenere incollati allo schermo le persone con un normale film di zombie (in pratica con la formula "spara, scappa, barricati in casa, muori"). Diciamo che hanno creato due mondi...uno quello videoludico e l'altro cinematografico...che tutto sommato...alla fine...hanno fatto bene su...

    Però è strano che non hanno ancora usato Leon...

  7. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ora che mi viene in mente ci sarebbe una graphic novel su resident evil uscita pochi anni fa.
    Io l'ho vista e non mi é piaciuta, ma é l'unico film su resident evil con la trama e gli ambienti più pertinenti e vicini al gioco originale.

  8. #7
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Sembra un incrocio tra Blade, Matrix, Ultraviolet...La presenza di Alice ha completamente snaturato l'essenza del titolo però è anche vero che ormai non si può pretendere di tenere incollati allo schermo le persone con un normale film di zombie (in pratica con la formula "spara, scappa, barricati in casa, muori"). Diciamo che hanno creato due mondi...uno quello videoludico e l'altro cinematografico...che tutto sommato...alla fine...hanno fatto bene su...

    Però è strano che non hanno ancora usato Leon...
    Attento... Il produttore potrebbe essere su questo forum e leggere ciò che hai appena scritto...

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ora che mi viene in mente ci sarebbe una graphic novel su resident evil uscita pochi anni fa.
    Io l'ho vista e non mi é piaciuta, ma é l'unico film su resident evil con la trama e gli ambienti più pertinenti e vicini al gioco originale.
    Una graphic novel non è un film...ma un fumetto...

    E ci sono stati anche fumetti su resident evil.

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Attento... Il produttore potrebbe essere su questo forum e leggere ciò che hai appena scritto...
    Per non parlare di Chris!!! Non hanno ancora messo Chris!! Voglio un Chris geneticamente modificato!

  10. #9
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Per non parlare di Chris!!! Non hanno ancora messo Chris!! Voglio un Chris geneticamente modificato!
    Come ho scritto all'inizio, ci saranno i fratelli Redfield al completo, quindi sia Chris che Claire...
    Se poi vuoi un Chris geneticamente modificato basta che giochi al 5, da com'era prima è diventato un armadio




  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma che Chris, voglio Barry Burton! [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=ss95YSHINw4&feature=PlayList&p=FB6FB759C0E 0E6EB&playnext_from=PL&playnext=1&index=3"]YouTube- Barry Burton's Weapon[/nomedia]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Resident Evil 5
    Da shadow 8 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/7/2011, 12:00
  2. Resident Evil 6
    Da _NEMESIS_ nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 16:23
  3. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  4. personaggio resident evil
    Da duck wizard nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:46
  5. Resident evil apocalypse
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 17:27