ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Che differenza c'é fra il nuovo 3d e quello vecchio?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Che differenza c'é fra il nuovo 3d e quello vecchio?

    Il 3d non esisteva già dagli anni 60 no? cosa c'é di più nel nuovo 3d ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Dovrebbe essere che il materiale di cui sono fatti gli occhiali vengono messi sullo schermo, quindi il 3D lo vedi uscire dalla tv senza indossare gli occhiali, anche il nuovo Nintendo DS includerà questa tecnologia.

    Molti palmari in giappone sono già così, è una cosa incredibilmente spettacolare.

  4. #3
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Wow, non ne sapevo niente

  5. #4
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Evviva! Finalmente non sarò più costretta ad indossare quei fastidiosi occhiali!

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No, purtroppo gli occhiali restano e costeranno parecchio, intorno ai 200 euro, ma se prendi un tv 3d te li danno in dotazione.
    Da quanto ho letto i vantaggi sono che non avendo le due lenti colorate(rossa e verde) hai dei colori naturali e non ti fa venire il mal di testa quando li indossi.

    Però quello che non leggo é quale sia la differenza tecnica fra il 3d vecchio e quello nuovo, cioè, parlano tanto di una grande rivoluzione eppure il 3d nasce negli anni 20 e si sviluppa negli annio 50 quindi sta grande rivoluzione non é e mi chiedo come mai per avere il 3d serva un mega televisore a 120hrz quando il 3d esisteva anche con i proiettori vecchi degli anni 50 che di sicuro non avevano una frequenza 120hrz, qualche differenza dunque ci sarà.

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    credo che l'unica differenza sarà il prezzo, oltre che i materiali.

  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    lol, lo penso anche io

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No, purtroppo gli occhiali restano e costeranno parecchio, intorno ai 200 euro, ma se prendi un tv 3d te li danno in dotazione.
    Da quanto ho letto i vantaggi sono che non avendo le due lenti colorate(rossa e verde) hai dei colori naturali e non ti fa venire il mal di testa quando li indossi.

    Però quello che non leggo é quale sia la differenza tecnica fra il 3d vecchio e quello nuovo, cioè, parlano tanto di una grande rivoluzione eppure il 3d nasce negli anni 20 e si sviluppa negli annio 50 quindi sta grande rivoluzione non é e mi chiedo come mai per avere il 3d serva un mega televisore a 120hrz quando il 3d esisteva anche con i proiettori vecchi degli anni 50 che di sicuro non avevano una frequenza 120hrz, qualche differenza dunque ci sarà.
    Ti ho già detto quale sarà la differenza, almeno nel Nintendo 3DS gli occhiali non serviranno affatto, così come non servono con i palmari che includono tale tecnologia, lo stesso dovrebbe valere anche per gli schermi LCD Bravia, altrimenti mi chiedo a cosa cavolo servano dato che il 3D con gli occhiali si può vedere anche con una tv a tubo catodico, basta avere un DVD 3D...

Discussioni simili

  1. Aiuto, pc nuovo, modem vecchio
    Da toscanoxdoc nel forum Internet e computer
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2010, 20:03
  2. Piano Zero Limits vecchio o passare al nuovo ON?
    Da maya nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 18:00
  3. Vecchio!
    Da Lexus23 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:42
  4. anno nuovo, papa vecchio...
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 8:57
  5. A.Lo Vecchio - Bia
    Da Akemi nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2005, 17:31