Il 3d non esisteva già dagli anni 60 no? cosa c'é di più nel nuovo 3d ?
Il 3d non esisteva già dagli anni 60 no? cosa c'é di più nel nuovo 3d ?
Dovrebbe essere che il materiale di cui sono fatti gli occhiali vengono messi sullo schermo, quindi il 3D lo vedi uscire dalla tv senza indossare gli occhiali, anche il nuovo Nintendo DS includerà questa tecnologia.
Molti palmari in giappone sono già così, è una cosa incredibilmente spettacolare.
No, purtroppo gli occhiali restano e costeranno parecchio, intorno ai 200 euro, ma se prendi un tv 3d te li danno in dotazione.
Da quanto ho letto i vantaggi sono che non avendo le due lenti colorate(rossa e verde) hai dei colori naturali e non ti fa venire il mal di testa quando li indossi.
Però quello che non leggo é quale sia la differenza tecnica fra il 3d vecchio e quello nuovo, cioè, parlano tanto di una grande rivoluzione eppure il 3d nasce negli anni 20 e si sviluppa negli annio 50 quindi sta grande rivoluzione non é e mi chiedo come mai per avere il 3d serva un mega televisore a 120hrz quando il 3d esisteva anche con i proiettori vecchi degli anni 50 che di sicuro non avevano una frequenza 120hrz, qualche differenza dunque ci sarà.
credo che l'unica differenza sarà il prezzo, oltre che i materiali.
lol, lo penso anche io
Ti ho già detto quale sarà la differenza, almeno nel Nintendo 3DS gli occhiali non serviranno affatto, così come non servono con i palmari che includono tale tecnologia, lo stesso dovrebbe valere anche per gli schermi LCD Bravia, altrimenti mi chiedo a cosa cavolo servano dato che il 3D con gli occhiali si può vedere anche con una tv a tubo catodico, basta avere un DVD 3D...