io lo voglio vedere solo per vedere Tenerife
io lo voglio vedere solo per vedere Tenerife
eh appunto, c'entra una fava u.u
voglio dire se io faccio una commedia moderna con come protagonisti Venere e Ares (intitolata "si vis pace, para bellum" ), non è che poi dico "ah...la mitologia greca..che splendore" u.u
insomma, un'altra americanata u.u
povero perseo..
A naso mi sembrava una gran cazzata di film, letti i commenti ne ho la conferma XD
L'ho appena visto...mi sono piaciuti gli effetti speciali, le ambientazioni e le musiche, ma per il resto è fatto male...(però dire che è il peggior film della storia è veramente da ignoranti -.-)
La trama è organizzata male, non è brutta ma è solo organizzata male, poco curata insomma.. il doppiaggio di Ade è pessimo (non so quale sia la voce originale dell'attore però), Zeus trashissimo....poi in generale gli dei sono vestiti da Cavalieri dello Zodiaco... cioè ma che càzzo di costumi erano....e chiarissimi, avevano troppa luce.
Mi è piaciuta Gemma Arterton, Worthington mi ha deluso un pò, in Terminator Salvation e Avatar secondo me ha recitato meglio.....comunque nel complesso ha più lati negativi che positivi sto film....e quelli negativi sono importanti
Gemma è gnocca
20 euro buttati al cesso