Ma preferisco guardare l'Europa League...
Ma preferisco guardare l'Europa League...
Boh, continuano a dire che quest'anno sarà un Festial 'giovane' ma di giovane ho visto ben poco nei 30 minuti in cui l'ho visto, stasera.
La Clerici ha quel misto di ingenuità e stupidità che la rendono guardabile, ma povera crista la vestono sempre peggio; un anno sembra una bomboniera e l'anno dopo sembra uscita dal carnevale brasiliano, tra l'altro chi diavolo le disegna i vestiti? si rendono conto che è già abbastanza formosa e non c'è bisogno di accentuare niente?
Per non parlare delle scarpe, non le riesce a camminare, sembra ubriaca; va bene l'eleganza per l'importanza dell'evento, ma così si sfocia nel ridicolo.
Onestamente ho messo su rai1 solo quando ho sentito dall'altra stanza Renga che cantava La voce del silenzio..
Ehi, non mi toccate Antonella Clerici, con cui farei di tutto e di più ....essendo in RAI, poi, potrebbe farlo
Sono piacevolmente sorpreso comunque che in un varietà solitamente abbastanza "ingessato" abbiano invitato la Von Teese
Detto ciò....sono ormai MOLTI anni che è noiosissimo e che non ne vedo mai manco mezza puntata....vedere poi che negli ultimi anni hanno vinto Povia e Marco Carta non è che mi faccia cambiare idea, anzi me la rafforza notevolmente.
piuttosto guardo voyager...
io non ho ancora capito se presenta la Clerici o le sue tette
Le tette sono le vallette
io non capisco perchè la gente dovrebbe pagare per quelle canzoni
Sono peggio del Melodifestivalen (il sanRemo svedese) che non è un granchè nemmeno quello
Ma la Clerici ce la fa a camminare? o.o
Penosa, comunque. xD