ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Amabili resti

  1. #11
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    mia sorella è andata a vederlo al cinema, e le è piaciuto così tanto che si è fatta comprare il libro (e l'ha anche finito! è il terzo libro in vita sua che finisce)
    io ho visto il film... ehm... per altre vie... e l'ho trovato carino, ma nulla di eccezionale. insomma, diciamolo, susie se l'è proprio cercata. mi dispiace dirlo, ma se sei così cretina da farti portare da uno sconosciuto (con la faccia da maniaco) in un buco in un campo di grano isolato dal resto del mondo... beh, allora si tratta di selezione naturale, non di omicidio!
    senza contare che ho trovato patetici e dozzinali tutti quei continui riferimenti alla lunga e felice vita che si prospettava di fronte a susie, quando lo spettatore sa già in partenza che 'sta povera crista morirà praticamente subito... suvvia!

    però devo ammettere che, nonostante questo, alla fine mi sono commossa.. cioè, è triste in un modo assurdo! se ci penso mi viene ancora un po' di angoscia...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ho letto il libro, una vita fa ormai, ma non mi ispira per niente il film.

  4. #13
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io ho visto il film senza aver letto il libro, e devo dire che il film mi è piaciuto parecchio. Personalmente la tipologia di film e di storia è proprio di quelle che mi appassionano e mi coinvolgono di più, in particolare negli aspetti ultraterreni-onirici studiati e costruiti alla perfezione(nulla è creato a caso infatti) e per il tema a me molto caro delle "false apparenze" costruito attorno al'assassino.

    Alcuno scene poi sono realizzate molto bene e aggiungono tensione al film.

    Nota di merito anche alla colonna sonora e alla bellissima "Alice"


  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mi ha spiazzata, non saprei dire perchè ma mi aspettavo un film totalmente diverso. Premetto di non aver letto il libro, pertanto mi sono approcciata ad esso affidandomi esclusivamente al trailer che "rende l'idea" della storia ma non i suoi sviluppi. Non me lo aspettavo così, strano. Sicuramente appartiene alla cerchia di film da guardare una volta e basta, non riuscirei a vederlo ancora. L'ho trovato angosciante.

  6. #15
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    è il mio libro preferito!!
    Il film devo averlo visto solo un paio di mesi fa e non me lo ricordo bene,però non sono stata affatto delusa.
    Certo che la scrittrice comunque parla di stupri anche in altri libri e la cosa inizia a diventare pesante dopo il primo!Però molto bello...sisisi.

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Non ho letto il libro.
    Ho visto solo il film..devo dire che..mi piace molto la storia..ma il finale no,per niente. Ho trovato,inoltre,molti tratti troppo noiosi e lunghi.
    Non lo rivedrei,sinceramente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Buongiorno amabili peccatori
    Da gingy nel forum Topics senza fine
    Risposte: 828
    Ultimo messaggio: 16/10/2012, 12:25
  2. Amabili resti
    Da hino nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2010, 11:36
  3. Cocteau Twins - Alice ("Amabili resti" ost)
    Da Brainscan nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 13:57
  4. Kakà e Milan...speriamo resti
    Da R10 nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 28/7/2008, 16:09
  5. Gravina. Resti umani in un pozzo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 10/3/2008, 21:16