ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

Invictus

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 14/3/2010
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non un solo personaggio del film ha un' ombra di forte dubbio sulla propria moralità.
    Tutti sembrano in funzione di un progetto acclamato ed indicusso, quasi divino , e persino il tema del razzismo (illustrato splendidamente dalla scena dì apertura in cui una strada divide bambini neri e bianchi) si affievolisce , si smonta, diviene presentato come sormontabile con la sola forza di volontà.
    non dico che non sia un bun film. semplicemente non riconosco il marchio di Eastwood, il suo pessimismo più o meno marcato, il disprezzo che aveva mostrato verso una società vendicativa e violenta che aveva narrato in precedenza in altri film.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ma io non vedo il perchè Eastwood debba far fim tutti "uguali"

  4. #33
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    il film è bellissimo...a me è piaciuto da morire, e mi ha emozionato......nonostante Matt Damon!

    ora lo so che a jejecb gli verrà un infarto, ma Matt Damon io non lo vedo tutto sto grande attore!
    lui ha la capacità di avere un'espressione per ogni situazione: SEMPRE LA STESSA!
    possibile che mentre giochi a rugby hai la stessa espressione di quando il presidente ti offre il caffè, o di quando esulti per la coppa....o di quando ti stanno per ammazzare in The Departed?????

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    decisamente un gran bel film!

  6. #35
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi è piaciuto molto!!

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    il film è bellissimo...a me è piaciuto da morire, e mi ha emozionato......nonostante Matt Damon!

    ora lo so che a jejecb gli verrà un infarto, ma Matt Damon io non lo vedo tutto sto grande attore!
    lui ha la capacità di avere un'espressione per ogni situazione: SEMPRE LA STESSA!
    possibile che mentre giochi a rugby hai la stessa espressione di quando il presidente ti offre il caffè, o di quando esulti per la coppa....o di quando ti stanno per ammazzare in The Departed?????
    Damon è un grande attore, punto. Se non ti piace va bene, ma è un grande attore. Ad esempio a me lo stile di Tim Burton fa cagare (dite pure quello che volete, non me ne fotte), ma obbiettivamente è un grande. Che poi io tutta sta mono-espressività non ce la vedo....ci sono momenti che ride, altri che è serio o incàzzato insomma.

    Comunque lo dovevo vedere, veramente bello. Appassionante. Le scene migliori sono state quelle delle partite, dell'aereo e della prigione per me. Freeman eccezionale, tra l'altro somigliava anche tantissimo a Mandela.
    Magari sarebbe stato meglio fare 2 film separati, uno dedicato solo al ruolo politico e Premio Nobel per la pace, e l’altro al rugby

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Mi è piaciuto molto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234