Decisamente convincente. Raramente esco dal cinema con il sorriso sulle labbra, questo film c'è riuscito.
Decisamente convincente. Raramente esco dal cinema con il sorriso sulle labbra, questo film c'è riuscito.
Devo ancora vederlo. Ma ho sentito che le riprese della partita sono veramente innovative. E' una scappata pubblicitaria o è veramente così?
Altri hanno scritto che è un misto fra un biopic incompleto ed un film sportivo.
Giusto per curiosità, tanto lo vedrò sicuramente. Clint merita i miei 4,90 euri della tessera sulla fiducia. Cosa che Burton ha miseramente perso.
Più che innovative le ho trovate ben realizzate, realistiche, spesso si tende nel cinema a ricreare in maniera eccessiva certi momenti magari dandone un impronta epica di eroismo e puntando molto sullo spettacolo. Invece qui secondo me si evitano certi luoghi comuni e ci si incentra di più sul lato umano, sia di chi sta in campo che di chi assiste alla partita.
devo andare assolutamente a vederlo
Davvero un bel film.. Non un capolavoro, ma sicuramente un bel film ^^
(un pò sono di parte perchè Damon e Freeman sono tra i miei attori preferiti )
Stupendo. Poi Matt Damon é un grande (:
Mi ha proprio colpito.
Sembra fatto su commissione e rasenta il buonismo.
Spero che Eastwood torni a narrare la faccia triste dell' America
Visto Venerdì....bel film....mi p piaciutoi Freeman...poco Damon...ed è strano perchè è stato candidato all'oscar...da lui mi aspettavo di più..
bellissimo e Morgan Freeman si conferma sempre un bravissimo attore.