l'ho visto trascinata dal mio ragazzo che va pazzo x queste cose di fantascienza.
boh, cmq sti film nn mi riescono a coinvolgere x niente.
l'ho visto trascinata dal mio ragazzo che va pazzo x queste cose di fantascienza.
boh, cmq sti film nn mi riescono a coinvolgere x niente.
Mio cugino mi ha detto che merita!
è normale.
ci sono cose che bisogna avere il DNA giusto per poterle apprezzare.
mi ricordo ancora quando sono stato trascinato con la forza a vedere "scusa ma ti chiamo amore", o qualcosa del genere.
ho cercato di impiccarmi con la cintura dopo cinque minuti, dopo dieci ho provato a sniffarmi dei popcorn sperando di farmi venire un embolo, dopo venti minuti ho quasi avuto una crisi respiratoria (per i pop corn!) e dopo mezz'ora mi sono alzato gridando come un ossesso, pensando di aver visto la madonna di fatima u.u
però le ragazze della mia compagnia erano in brodo di giuggiole u.u
Bello ma mi è piaciuto più il primo.
visto ieri, mi ha fatto cagare. troppo lento il ritmo.
Il primo mi era piaciuto troppo troppo troppo, il secondo l'ho molto atteso e l'ho trovato buono, ma forse mancava quel quid.. non lo so.. magari ero io che mi aspettavo troppo.. In ogni caso Robert è semplicemente superbo!!
Visto e devo dire che mi è piaciuto molto *_*
probabilmente vado a vederlo questo weekend.
il primo m'è piaciuto, sono curioso!
L'ho visto qualche settimana fa e mi è piaciuto assai. Sarà per l'unione perfetta tra Robert Downey Jr. e le taglienti battute che in ogni momento non solo ti strappano un sorrisetto ma ti fanno scompisciare dal ridere; sarà per la tecnologia ed elementi scientifici che affascinano, sarà per infiniti momenti di suspense e via dicendo - me lo sono goduta dal primo all'ultimo momento. Purtroppo non mi sono trattenuta per attendere il post titoli di coda, ma andrò anch'io a cercarlo su Youtube. Iron Man mi è piaciuto da morire, il secondo ha visto pienamente alle aspettative nell'attesa del secondo. E torno a ribadire che Robert è di una bravura straordinaria.
L'ho visto solo per la colonna sonora....purtroppo Degli Ac/Dc c'erano solo 2 canzoni...il film comunque non m'ha entusiasmato molto...