Lunedì vado a vederlo ma mi hanno accennato che finisce senza senso e che gli attori sono solo 4, di cui uno è sempre dietro la porta che fà apri e chiudi
E mi hanno detto che non fa spaventare nemmeno i cani, se proprio vogliono buttare una cosa positiva hanno detto gli ultimi 10 minuti di film c'era qualcosa di pauroso
buttiamo sti 5,50 euro perchè sono curioso
In America 6 infarti O_O
per stà pagliacciata..
mah...
vabbè che ero piccola e avrò avuto si e no 5 anni, ma ricordo che quando uscì 'il silenzio degli innocenti' alla tv prima che iniziasse avevano fatto un programma in cui psicologi e tuttologi di sto ***** dicevano che era un film spaventoso e bla bla bla.
io lo guardai dallo spioncino del bagno nascosta perchè ero troppo curiosa, e non mi ha turbata. (mi ha turbato di più la 'mosca').
anche quando nel 2001 è uscito 'hannibal'.. tutti a dire che la gente vomitava e bla bla.. avevo 13 anni ed ero sopravvissuta.
ed io non ero di certo quella che si poteva definire una bambina con lo stomaco forte eh XD
ad esempio, 5/6 anni fa era uscito ALLA TV l'esorcista.
anche in questo caso avevano fatto uno speciale di ben 2 ore riguardo a quanto fa paura, al significato del diavolo e chissà quante altre diavolerie hanno detto.
io non lo avevo mai visto prima di allora e mi stavo inquietando.. quando finisce il film ci resto di merda.
faceva molta più paura mio cugino di 6 anni che ti fa 'bu!' da dietro alla porta
poi quando ho visto il dvd mi son un po' ricreduta: grazie al *****, avevano tagliato le scene più 'spaventose'!
ma io dico, già che fai lo speciale di 2 ore, già che lo ricami come un film spaventoso e bla bla.. e fatecele vedere ste ***** di scene
A me un po' di curiosità è venuta, più che altro perché ne sento di tutti i colori a riguardo, quindi vorrei "provare" in prima persona... anche se va beh, spesso mi impressiono per un niente, quindi... xD
"il film che ha terrorizzato l'America!"
-.- ma gli americani sono cosi fifoni?per una porta che si chiude e delle urla svengono?l'idea di base e buona,ma praticamente non ce niente in questo film!l'unica cosa salvabile e il finale.
se dicessi che non mi è piaciuto direi una balla, ma di sicuro non mi ha spaventato.
messo dell'ansia, sì, ma paura assolutamente no.
confermo che al limite la fine è un po' più spaventosa, ma niente di che.
e i due protagonisti sono davvero bravi.