ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 79

Paranormal Activity

  1. #31
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    M'hanno costretto a vederlo, e devo dire che effettivamente la protagonista ha delle belle tette.
    L'unica consolazione xD


  2. # ADS
     

  3. #32
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lunedì vado a vederlo ma mi hanno accennato che finisce senza senso e che gli attori sono solo 4, di cui uno è sempre dietro la porta che fà apri e chiudi

    E mi hanno detto che non fa spaventare nemmeno i cani, se proprio vogliono buttare una cosa positiva hanno detto gli ultimi 10 minuti di film c'era qualcosa di pauroso

    buttiamo sti 5,50 euro perchè sono curioso

  4. #33
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    In America 6 infarti O_O
    per stà pagliacciata..
    mah...

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io ricordo che quando uscì "Intervista col vampiro"

    misero in giro delle voci assurde sul terrore che incuteva...dicendo che nelle sale americane tantissima gente era svenuta,e in vari cinema c'era personale paramedico per prestare soccorso a chi si sentiva male per lo spavento....
    Fu lo stesso con "Profondo Rosso"

    Comunque....caspita, stanno aumentando le voci che parlano di un film insulso

    Comunque me lo vedrò e giudicherò in prima persona

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    vabbè che ero piccola e avrò avuto si e no 5 anni, ma ricordo che quando uscì 'il silenzio degli innocenti' alla tv prima che iniziasse avevano fatto un programma in cui psicologi e tuttologi di sto ***** dicevano che era un film spaventoso e bla bla bla.
    io lo guardai dallo spioncino del bagno nascosta perchè ero troppo curiosa, e non mi ha turbata. (mi ha turbato di più la 'mosca').
    anche quando nel 2001 è uscito 'hannibal'.. tutti a dire che la gente vomitava e bla bla.. avevo 13 anni ed ero sopravvissuta.
    ed io non ero di certo quella che si poteva definire una bambina con lo stomaco forte eh XD

  7. #36
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    vabbè che ero piccola e avrò avuto si e no 5 anni, ma ricordo che quando uscì 'il silenzio degli innocenti' alla tv prima che iniziasse avevano fatto un programma in cui psicologi e tuttologi di sto ***** dicevano che era un film spaventoso e bla bla bla.
    io lo guardai dallo spioncino del bagno nascosta perchè ero troppo curiosa, e non mi ha turbata. (mi ha turbato di più la 'mosca').
    anche quando nel 2001 è uscito 'hannibal'.. tutti a dire che la gente vomitava e bla bla.. avevo 13 anni ed ero sopravvissuta.
    ed io non ero di certo quella che si poteva definire una bambina con lo stomaco forte eh XD
    Proprio di quello parlavamo ieri sera, di alcuni film dove si diceva che dovevano sembrava chissachecosa, ma alla fine erano tutti così -->

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ad esempio, 5/6 anni fa era uscito ALLA TV l'esorcista.
    anche in questo caso avevano fatto uno speciale di ben 2 ore riguardo a quanto fa paura, al significato del diavolo e chissà quante altre diavolerie hanno detto.
    io non lo avevo mai visto prima di allora e mi stavo inquietando.. quando finisce il film ci resto di merda.
    faceva molta più paura mio cugino di 6 anni che ti fa 'bu!' da dietro alla porta

    poi quando ho visto il dvd mi son un po' ricreduta: grazie al *****, avevano tagliato le scene più 'spaventose'!
    ma io dico, già che fai lo speciale di 2 ore, già che lo ricami come un film spaventoso e bla bla.. e fatecele vedere ste ***** di scene

  9. #38
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    A me un po' di curiosità è venuta, più che altro perché ne sento di tutti i colori a riguardo, quindi vorrei "provare" in prima persona... anche se va beh, spesso mi impressiono per un niente, quindi... xD

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 25/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "il film che ha terrorizzato l'America!"
    -.- ma gli americani sono cosi fifoni?per una porta che si chiude e delle urla svengono?l'idea di base e buona,ma praticamente non ce niente in questo film!l'unica cosa salvabile e il finale.

  11. #40
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    se dicessi che non mi è piaciuto direi una balla, ma di sicuro non mi ha spaventato.
    messo dell'ansia, sì, ma paura assolutamente no.
    confermo che al limite la fine è un po' più spaventosa, ma niente di che.
    e i due protagonisti sono davvero bravi.