ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 79

Paranormal Activity

  1. #61
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Una mia compagna dice di non dormire da quando l'ha visto -.-


  2. # ADS
     

  3. #62
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da follia Visualizza il messaggio
    una mia compagna dice di non dormire da quando l'ha visto -.-
    lol

  4. #63
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi han proposto di vederlo domani e mi è venuta l'orticaria.
    No

  5. #64
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Mi ha fatto proprio càgare. Forse perchè mi aspettavo chissà cosa, boh... allo stesso livello di the Blair witch project, classico film in cui parte la suspence prima del 'fattaccio', suspence suspence suspence, e alla fine non succede mai un càzzo di neinte.

    E' come se prendessi lo squalo, facessi partire la musichetta che anticipa il suo arrivo, na-na-na-na-nannnaaaaa e poi puff, lo squalo non arriva e non succede niente. Cioè boh.

  6. #65
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Una mia compagna dice di non dormire da quando l'ha visto -.-
    forse sta pippando/basando da allora

  7. #66
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Non so se andare a vederlo.

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Mi ha fatto proprio càgare. Forse perchè mi aspettavo chissà cosa, boh... allo stesso livello di the Blair witch project, classico film in cui parte la suspence prima del 'fattaccio', suspence suspence suspence, e alla fine non succede mai un càzzo di neinte.
    Probabilmente il centro di tutto è questo, e cioè che molti si aspettavano qualcosa di diverso, appunto

    Rimane il fatto che era stato più volte detto che è paragonabile a Blair Witch Project in molte cose, dalla tecnica di ripresa alla concezione generale, ciò significa che se uno conosce Blair Witch Project NON DOVEVA aspettarsi un film in cui succede effettivamente tutto il patatrac, dato che BWP non è così, ma si basa più sulla suspence e sul "lasciar intendere", che non sul far vedere direttamente. Poi, ovvio, c'è a chi piace questo modo di concepire i film di paura e a chi no.....io personalmente ho adorato Blair Witch Project, quindi magari mi piacerà pure Paranormal Activity

  9. #68
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Probabilmente il centro di tutto è questo, e cioè che molti si aspettavano qualcosa di diverso, appunto

    Rimane il fatto che era stato più volte detto che è paragonabile a Blair Witch Project in molte cose, dalla tecnica di ripresa alla concezione generale, ciò significa che se uno conosce Blair Witch Project NON DOVEVA aspettarsi un film in cui succede effettivamente tutto il patatrac, dato che BWP non è così, ma si basa più sulla suspence e sul "lasciar intendere", che non sul far vedere direttamente. Poi, ovvio, c'è a chi piace questo modo di concepire i film di paura e a chi no.....io personalmente ho adorato Blair Witch Project, quindi magari mi piacerà pure Paranormal Activity
    ma ci sono horror basati sulla suspence più che sulle scene forti, però un qualcosa c'è, non dico un mostro uno zombie o chissà cosa, ma neanche il nulla! Perchè alla fine di sto film cosa capisci? Cosa c'era in quella casa? Una presenza? Perchè? Chi era? Cosa voleva? Cioè boh..

  10. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi han proposto di vederlo domani e mi è venuta l'orticaria.
    No
    Alla fine o questo, o Scusa ma ti chiamo co'glione, quella roba lì
    Allora, l'ansia era dovuta dal tump tump dei passi di mister demone burlone; per il resto mi ha fatto ridere/annoiare.
    La sala era piena zeppa e io e la mia amica abbiamo rischiato il linciaggio perchè alla fine siamo scoppiate a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparci di non disturbare gli altri.
    Anche nel mio caso, a fine film c'è chi ha urlato 'ridateci i soldi' e 'mavvaffànculo' vari


    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ma ci sono horror basati sulla suspence più che sulle scene forti, però un qualcosa c'è, non dico un mostro uno zombie o chissà cosa, ma neanche il nulla! Perchè alla fine di sto film cosa capisci? Cosa c'era in quella casa? Una presenza? Perchè? Chi era? Cosa voleva? Cioè boh..
    Esattamente quello che ho detto io alla fine del film.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Cosa c'era in quella casa? Una presenza? Perchè? Chi era? Cosa voleva? Cioè boh..
    E probabilmente lo scopo del regista era proprio questo, lasciarci con queste domande

    Non sto dicendo che abbia per forza ragione e debba per forza piacere, sia ben chiaro Dico solo che sicuramente sono state scelte volute, e direi che al di là di tutto gli incassi gli hanno dato ragione come diedero ragione a Blair Witch Project ai suoi tempi (il primo, perchè il secondo non vale nulla....)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima