ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Olio per massaggi

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Olio per massaggi

    Ciao, da un pò di tempo sto imparando a fare i massaggi, sto leggendo diversi libri, pian piano faccio pratica, poi quando ho un pò di soldi da parte andrò proprio a fare un corso.

    Il mio questito è riguardo agli olii, all'inizio ho provato con quello di mandorle ma è veramente troppo pesante, dopo un pò non si scivola più e quello che massaggi se ne va pronto per la frittura.

    Avete qualche consiglio possibilmente con olii economici.

    grazieeee

    Vale


  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io sono andata in erboristeria e mi ha dato un olio ad effetto rilassante che però nn è di mandorle..

    nn so dirti di che cos'è ma basta che vai in erboristeria ne trovi parecchi!

  4. #3
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vai in erboristeria ed in centri estetici che vendono i prodotti e provane altri. alla bottega verdene avevo visti, li avevi regalati ad una persona che li usa parecchio

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Prova anche negli smart shop!

  6. #5
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il mio moroso me ne ha regalato uno quest'estate che ha comprato in erboristeria, è un olio molto femminile.. nel barattolo c'è scritto "Olio delle fate" Per massaggio, esalta la femminilità. è dell'erboristeria magentina.
    "Questo olio è stato creato x il massaggio e automassaggio del corpo femminile, Se applicato giornalmente scioglie gli inestetismi cutanei drena i ristagni lintatici, attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino squisitamente femminili e ceative accompagnano dolcemente la donna nelle esperienze significative della vita.. " ecc ecc Spero di esserti stata d'aiuto!!

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Milano
    Iscrizione: 26/3/2009
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    si, ho usato un campione dell'olio delle fate ma non fa tanta strada...però ha davvero un buon profumo, diverso dai soliti. io avevo quello energizzante dalla copertina rossa.
    mia mamma mi ha detto di provare con l'olio johnson, questa sera faccio la prova e poi se va male passo in erbo.

    grazie

Discussioni simili

  1. Massaggi
    Da massimo.bari nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 10:42
  2. Olio?
    Da babykitty nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 30/8/2009, 11:26
  3. Olio
    Da DolceChéri nel forum Scienza e natura
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 10:11
  4. massaggi orientali
    Da leones nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 12:24
  5. Massaggi
    Da caribbean girl nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 14:46