Visualizzazione stampabile
-
Olio per massaggi
Ciao, da un pò di tempo sto imparando a fare i massaggi, sto leggendo diversi libri, pian piano faccio pratica, poi quando ho un pò di soldi da parte andrò proprio a fare un corso.
Il mio questito è riguardo agli olii, all'inizio ho provato con quello di mandorle ma è veramente troppo pesante, dopo un pò non si scivola più e quello che massaggi se ne va pronto per la frittura.
Avete qualche consiglio possibilmente con olii economici.
grazieeee
Vale
-
io sono andata in erboristeria e mi ha dato un olio ad effetto rilassante che però nn è di mandorle..
nn so dirti di che cos'è ma basta che vai in erboristeria ne trovi parecchi!
-
vai in erboristeria ed in centri estetici che vendono i prodotti e provane altri. alla bottega verdene avevo visti, li avevi regalati ad una persona che li usa parecchio
-
Prova anche negli smart shop! :o
-
Il mio moroso me ne ha regalato uno quest'estate che ha comprato in erboristeria, è un olio molto femminile.. nel barattolo c'è scritto "Olio delle fate" Per massaggio, esalta la femminilità. è dell'erboristeria magentina.
"Questo olio è stato creato x il massaggio e automassaggio del corpo femminile, Se applicato giornalmente scioglie gli inestetismi cutanei drena i ristagni lintatici, attenua la sindrome premestruale. Le essenze di rosa e gelsomino squisitamente femminili e ceative accompagnano dolcemente la donna nelle esperienze significative della vita.. " ecc ecc Spero di esserti stata d'aiuto!!
-
si, ho usato un campione dell'olio delle fate ma non fa tanta strada...però ha davvero un buon profumo, diverso dai soliti. io avevo quello energizzante dalla copertina rossa.
mia mamma mi ha detto di provare con l'olio johnson, questa sera faccio la prova e poi se va male passo in erbo.
grazie