ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45

Nella botte piccola

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nella botte piccola

    si dice spesso ke nella botte piccola c'è il vino buono, è però anke vero che i buoni intenditori sono pochi.
    Non mi sono mai fatto problemi per il mio metro e sessantacinque di altezza,e nn credo proprio k inizierò adesso a complessarmi.
    Visto k spesso ho sentito giudizi falsi o contrastanti,sarei curioso di sapere dalle ragazze di FdT che cosa ne pensano dei ragazzi sotto il metro e settanta. Non che mi cambi la vita leggere le altrui opinioni,ma può essere divertente conoscere i veri pensieri del gentil sesso di fronte a ragazzi bassi.



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma io sono 5 cm più bassa di te, quindi se il mio ragazzo fosse alto quanto te non mi darebbe fastidio. non amo essere la più alta però e preferisco sempre ragazzi più alti di me (mi danno un senso di protezione che credo quasi tutte cerchino in un uomo) quindi se dovessi stare con un ragazzo di così pochi centimentri più alto di me cercherei di non mettere mai i tacchi, ma è una questione di gusto personale...
    se fossi alta un metro e settanta forse non riuscirei a stare con un ragazzo della tua altezza ma conosco persone che non hanno di questi "problemi" (che poi problemi non sono quando c'è di mezzo un sentimento). e comunque il mio attuale ragazzo è alto uno e settantaquattro quindi nemmeno lui è un gigante! d'altra parte non vorrei nemmeno stare con un ragazzo alto uno e novanta...mi farebbe sentire inferiore, non so...

  4. #3
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mio fratello è bassino, sempre stato, ora ha 35 anni, e non ha mai avuto problemi con le donne Io dal canto mio, ho avuto un fidanzato di 1.67 o giù di li, e figurati che me ne fregava, sono circa 10 cm più bassa

  5. #4
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Mio fratello è bassino, sempre stato, ora ha 35 anni, e non ha mai avuto problemi con le donne Io dal canto mio, ho avuto un fidanzato di 1.67 o giù di li, e figurati che me ne fregava, sono circa 10 cm più bassa
    Anch'io E sono 1.62, il problema nn si pone! Anzi, preferisco ragazzi nn troppo alti!

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io so' bassissima : 1 metro e cinquantotto
    Ma spesso porto i tacchi, pure di 12 cm.
    Francamente andare a spasso con uno più basso di me non m'alletta per niente.
    Per me l'uomo dev'essere più grosso, più alto, più forte, più peloso e più puzzolente della donna

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    In linea di massima mi piacciono i ragazzi alti. Io sono 1.67 circa e mi sono sempre piaciuti quelli dal metro e ottanta in su, ne ho avuti alcuni di quasi 1.90. Quello attuale è di appena 1.75, ma ora mi accorgo che anche se fosse stato più basso non mi avrebbe fatto problemi, purchè più alto di me, non mi piacerebbe dovermi abbassare pure solo di un centimetro per baciare il mio uomo XD oltre il fatto che l'uomo 'grosso' mi da un senso maggiore di protezione e sicurezza ^^

  8. #7
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Nella botte piccola sta il vino buono.
    In media stat virtus.
    Altezza mezza bellezza.


    Alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino... Sinceramente per me l'altezza non è un grande problema, sono altre le cose che noto... Però se mi capitasse uno più basso di me di 10 cm mi sentirei un po' a disagio... Ma è difficile, non essendo io una stangona (170 cm scarsi)

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/1/2009
    Messaggi: 257
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tantissime attrice stupende sono bassine ma non per questo non sono considerate delle star ecc..non centra l'altezza, puoi essere 1.60 ma se hai un bel viso e un fisico porporzionato è 100 molte meglio di una stangona alta con un viso carino..io lo penso così!!
    sn 1.63, esistono i tacchi mica per questo mi devo deprimere..ma ke scherziamo??

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    So che mi odierai

    Ma io sono strana U.U

    Io AMO da IMPAZZIRE l'uomo alto.
    Non ci posso far niente, appena vedo l'omone altissimo rimango così

    Considera che il mio ragazzo infatti è 1,90 e io sono 1,70.
    Anni fa ero più bassa e stavo con uno di 1,85!
    Dev'essere che mi esprimono sicurezza, non ne ho idea, ma io con un ragazzo anche solo della mia altezza non riuscirei ad uscirci...
    Non lo schifo, sia mai, ma non mi 'attrae' da quel punto di vista.

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io sono 1.68 e il mio ragazzo 1.90!mi piacciono molto i ragazzi alti..davvero..fisicamente secondo me sono più belle le persone alte!

    poi ovvio che lo amavo pure se era alto 1.70, ma diciamo che non sarebbe stato il bel fustacchione che è ora..

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nella botte piccola...
    Da **Bimba** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 15/7/2009, 11:34
  2. Botte (e risposte) da orbi
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 13:09
  3. mamma mia che botte
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 0:15
  4. Fare a botte x voi
    Da * * RaSta GiRl * * nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 22:29