io sono 168 circa e il mio ragazzo è 173
se fosse per me mi piacerebbe stare sul 180 ..però far conciliare tutto nn è semplice
io sono 168 circa e il mio ragazzo è 173
se fosse per me mi piacerebbe stare sul 180 ..però far conciliare tutto nn è semplice
Essendo alta un metro e settantaquattro preferisco ragazzi sopra il metro e settanta ma questo non è un "requisito", se trovassi la persona giusta, potrebbe anche essere 1.60...
Al massimo..gli regelerei un paio di zeppe
Per quanto basso, un ragazzo sarà sempre alto accanto a me. Io supero di poco il metro è mezzo. xD
Cmq mi piacciono molto di più gli uomini alti. Il mio primo ragazzo non era altissimo, mentre il mio attuale fidanzato è alto 1.80.
a me non mi piacciono molto i ragazzi troppo alti tipo sul 1.80-85 mi mettono a disagio XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
un mio amico si sentiva basso e ha fatto delle iniezioni per diventare più alto.
Adesso non ce la fa più per il mal di schiena.
Io resto alto così, se vado bene ok altrimenti saluti a tutte
vedo ke la risposta più frequente da parte di voi ragazze è "basta k non sia più basso di me", ke in fin dei conti è la più ovvia,xkè per qnt bella,ank un ragazzo si troverebbe un po' a disagio insieme ad una ragazza qlk centimetro più alta. X qnt riguarda le ragazze k hanno detto di preferire i ragazzi sopra il metro e 80, beh non vi do torto,i fisici slanciati sono più belli.
non mi piacciono i ragazzi bassi ma non escludo che possano esserci dei bei ragazzi anche bassini...ma non fanno per me
Bè, il mio ragazzo è poco più alto di te .. 1.67 circa .. e sinceramente non ci faccio nemmeno caso!
Certo, magari all'inizio lo notavo di più, essendo abituata a ragazzi molto più alti di me, ma ora neanche ci bado!
Per me non fa differenza se un ragazzo è alto, basso, magro, ciccio, nero, bianco, rosso e giallo...l'importante è stare bene con lui, ridere, scherzare, parlare delle tue giornate ecc... Non mi importa l'aspetto fisico, quello che ha dentro è più importante. Non vuol dire niente che, per esempio quando sei alla fermata dell'autobus e guardi un ragazzo, perché ha un bel fisico, in sette secondi capisci è bello ma str...o, oppure se è cicciotello si dice che è brutto ma è simpatico. C'è gente che lo fa e non voglio dire che lo fate anche voi, però non ci dovrebbero essere pregiudizi di nessun tipo. Non è obbligatorio piacerci tutti ma bisognerebbe trattare gli altri con rispetto. Spero di essermi fatta comprendere e spero di non aver aperto discussioni, però questo è quello che penso
Questo come il detto della botte sono tutti luoghi comuni e sono delle gran vaccate.
Essere alti non implica forzosamente avere un fisico slanciato...ho amici alti 2 metri per 120kili e più e vedo in giro ragazzi alti ma senza muscoli e magrissimi.
Cmq secondo me una volta che sei carino, hai un buon fisico e ci sai fare le ragazze le trovi...fai tu che un mio amico a 18anni pur essendo poco più alto di 1.50 tromba come un basta*do!
Ah, se dai un occhiata ai post, noti che metà delle ragazze che vorrebbero avere un ragazzo alto in realtà stà con uno di altezza media...e ci stanno bene lo stesso!