Assolutamente no, usali pure.
si saranno schiariti con il sole-mare... lo shampoo, se è solo shampoo, non dovrebbe schiarire ma dare solo riflesso.
Io fino a poco tempo fa ne usavo uno alla camomilla della Garnier se non erro, rende il colore più luminoso.. però io ho i capelli chiari, non credo che usandolo sui capelli scuri faccia molto effetto.
No a dir la verità l'ho usato in inverno, era lo shampoo Schultz (e nn la lozione) poi però in estate nn l'ho + usato perkè mi rendeva i capelli molto stepposi per via della camomilla naturale, ora infatti ho la riscrescita scura, lo devo ricomprare
Però l'effetto si è visto dopo 3 mesi eh, è graduale la cosa.
Ah a proposito ho anke usato uno shampoo della palmolive alla camomilla, nn è come lo schultz ma rende i capelli + luminosi.
Forse a me schiariscono un pò perkè una volta ero bionda scura naturale?
A voi belle del web ...
Quando vi lavate i capelli provate questo trattamento
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacuqte con due shampoo ben fatti massaggiando la cute ...
Avrete capelli luccidi e rilucenti simili alla seta . Come diceva un tale quando avevo ancora l' entusiasmo nel cuore : "Provare per credere !"
A voi belle del web ...
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacquate con due shampoo ben fatti e massaggiando la cute ...
Avrete capelli luccidi e rilucenti simili alla seta . Come diceva un tale quando avevo ancora l' entusiasmo nel cuore : "Provare per credere !"
A voi belle del web ...Bionde ,brune o rosse ....Un cosiglio superpartes
Carta penna e calamaio :
Rosso d'uovo , olio d'oliva e latte di una noce di cocco mescolate ed applicate . Più lo tenete in posa più risultati avrete . Dopo risciacquate con due shampoo ben fatti e massaggiando la cute ...