ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Unghie larghe

  1. #1
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito Unghie larghe

    Sono finalmente riuscita a far crescere le unghie e sono anche abbastanza normali, ora. Il problema, però, è che sono molto larghe.
    Secondo voi, che colore di smalto potrei mettere per non accentuare questo difetto e, anzi, per eliminarlo un po'? Perchè ho provato a metterne uno rosso scuro e uno viola di mia mamma, ma mi sembra di avere le unghie gigantesche! E mi piacerebbe mettere uno smalto, perchè, dato che me le sono mangiate per tanto tempo, la parte bianca cresciuta è molto grande (non so come spiegarmi! ) e non sono bellissime lasciate al naturale.
    Se potete, datemi un consiglio!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 779
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me l'astuzia sta nel mettere lo smalto solo al centro dell'unghia, e non su tutta la superficie. In questo modo sembrerà meno larga

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se vuoi prova ad andare da un'estetista a farti dare qualche consiglio o farti dare 'la forma' giusta.
    Poi ti consiglio di mettere lo smalto che vuoi, MEGLIO se scuro, e NON metterlo su tutta l'unghia, ma solo nel centro, magari allargando un po' ma lasciando ai lati l'unghia bianca.
    Darà l'effetto che vuoi!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    NON metterlo su tutta l'unghia, ma solo nel centro, magari allargando un po' ma lasciando ai lati l'unghia bianca.
    Darà l'effetto che vuoi!
    Esatto ^^ è quello che faccio anch'io quando l'unghia non è lunghissima, ricoprirla tutta di smalto mi renderebbe le mani più tozze.

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_ Visualizza il messaggio
    Secondo me l'astuzia sta nel mettere lo smalto solo al centro dell'unghia, e non su tutta la superficie. In questo modo sembrerà meno larga
    Esatto

  7. #6
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ci proverò allora! ci avevo pensato, ma avevo paura che il pezzo di unghia che rimane senza smalto non stesse bene (un brutto effetto, insomma...)

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    ci proverò allora! ci avevo pensato, ma avevo paura che il pezzo di unghia che rimane senza smalto non stesse bene (un brutto effetto, insomma...)

    A meno che non te le guardino da vicino non si nota neanche, e ti dirò, molte estetiste lo applicano così!

  9. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Io lo metto sempre lasciando due piccole lunette ai lati...slancia molto le unghie

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se vuoi prova ad andare da un'estetista a farti dare qualche consiglio o farti dare 'la forma' giusta.
    Poi ti consiglio di mettere lo smalto che vuoi, MEGLIO se scuro, e NON metterlo su tutta l'unghia, ma solo nel centro, magari allargando un po' ma lasciando ai lati l'unghia bianca.
    Darà l'effetto che vuoi!

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ...hai il mio stesso problema tra l'altro anche quando le faccio crescere sono bruttissime infatti le smalto per censurarle.. uso il bianco xkè i solori scuri tipo rosso e marrone (purtroppo) non mi stanno bene..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 17:38
  2. Unghie e smalti
    Da vane93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 10:05
  3. SOS unghie
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:57
  4. unghie fucsia
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:11
  5. unghie
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 0:13