ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Unghie larghe

  1. #11
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Ma dite che riuscirò a mettere lo smalto così da sola? Chi lo fa, ha qualche trucco? Perchè non ho la mano molto ferma e non so come "delimitare il contorno"!


  2. #12
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Se vuoi prova ad andare da un'estetista a farti dare qualche consiglio o farti dare 'la forma' giusta.
    Poi ti consiglio di mettere lo smalto che vuoi, MEGLIO se scuro, e NON metterlo su tutta l'unghia, ma solo nel centro, magari allargando un po' ma lasciando ai lati l'unghia bianca.
    Darà l'effetto che vuoi!

  3. #13
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Ma dite che riuscirò a mettere lo smalto così da sola? Chi lo fa, ha qualche trucco? Perchè non ho la mano molto ferma e non so come "delimitare il contorno"!
    In molti dicono di partire dalla punta e arrivare alla radice.
    Io faccio al contrario, mi trovo meglio così.
    Devi mettere bene lo smalto nel pennellino e poi scorrerlo lungo l'unghia, senza fare 'a pezzi', ma linee lunghe dall'alto verso il basso... e ripassare!
    Vai un po' a occhio, perfettissime non verranno, ti ci vuole pratica!

  4. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Ancona
    Iscrizione: 21/9/2009
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao!! Ti posso solo dare un trucco per farle sembrare più " sottili " e più lunghe...Quando metti lo smalto, lascia ai fianchi, poco, pochissimo spazio. In questo modo gli occhi ci fanno lo scherzo..In effetti non è proprio uno scherzo, ma non so come spiegarmi..Comunque meglio uno smalto con più contrasto alle tue unghie naturali, in modo che le parti ai fianchi lasciate in bianco, non si vedano. Buona fortuna!!


    PS: HAI IL MIO STESSO PROBLEMA....
    PSS: ECCO IL VIDEO, IN CASO NON CAPISCI COME MI SONO SPIEGATA!!


  5. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    il mio stesso problema...
    mi sono mangiata le unghie praticamente da quando mi sono cresciuti i denti...ho le unghie brutte tozze e che fanno schifo..-.-

    poi un paio di anni fa decisi di smettere.stop.basta con questa mania da indigeni.
    ma più le mie unghie crescevano più schifose erano. quindi basta. mi tengo i miei moncherini mezzi mangiati, tanto è battaglia persa..

  6. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Purple_ Visualizza il messaggio
    Secondo me l'astuzia sta nel mettere lo smalto solo al centro dell'unghia, e non su tutta la superficie. In questo modo sembrerà meno larga
    sbagliato!
    l'unghia larga è la cosa migliore... ora... non so te cosa intendi per larga... se è piatta e larga non è una gran cosa, ma se è bombata e larga le trovo veramente bellissime e te lo dico io che le ho e le curo.
    l'unghia colorata come dice purple non sta per nulla bene e anzi, sembra che nn ti sai mettere lo smalto, sta bene invece sulle unghie piccole...
    cmq senza vedere come è fatta l'unghia posso solo ipotizzare perchè dipende!

  7. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    sbagliato!
    l'unghia larga è la cosa migliore... ora... non so te cosa intendi per larga... se è piatta e larga non è una gran cosa, ma se è bombata e larga le trovo veramente bellissime e te lo dico io che le ho e le curo.
    l'unghia colorata come dice purple non sta per nulla bene e anzi, sembra che nn ti sai mettere lo smalto, sta bene invece sulle unghie piccole...
    cmq senza vedere come è fatta l'unghia posso solo ipotizzare perchè dipende!
    bombata in che senso?
    hai una foto da postare per caso?
    io ho le unghie piccole, schiacciate, a base larga e se le faccio crescere tengo sempre uno smalto bianco per coprirle un po' xkè esteticamente le trovo brutte. giorni fa avevo la fissa dello smalto rosso e mia cugina mi ha caldamente sconsigliato di metterlo xkè mi sarebbe stato male, ma io, testona ho provato lo stesso: ho lasciato giusto 1mm ai lati e dicono tutti che non mi sta per niente male pensavo peggio anzi, mi stanno facendo un sacco di complimenti xkè lo smalto rosso 'mi sta bene' per me è un sogno che si realizza

  8. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non la vedo così... cmq desso ti posto un paio di foto per rendere l'idea...spero si capisca:




  9. #19
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    aaah però le tue sono lunghe
    le mie sono proprio corte di natura e se le faccio crescere tantissimo sembrano vagamente normali.. non stanno bene con tutti gli smalti ma faccio quel che posso

  10. #20
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Le mie sn + lunghe di maya, però lei ha un nn so ke di affascinante
    Cmq le vere estetiste mettono lo smalto solo all'interno dell'unghia.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come tenete le unghie?
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/2/2014, 17:38
  2. Unghie e smalti
    Da vane93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 10:05
  3. SOS unghie
    Da °°Michelle°° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:57
  4. unghie fucsia
    Da Maredolce nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 13:11
  5. unghie
    Da enryka91 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 0:13