Ma dite che riuscirò a mettere lo smalto così da sola? Chi lo fa, ha qualche trucco? Perchè non ho la mano molto ferma e non so come "delimitare il contorno"!
Ma dite che riuscirò a mettere lo smalto così da sola? Chi lo fa, ha qualche trucco? Perchè non ho la mano molto ferma e non so come "delimitare il contorno"!
In molti dicono di partire dalla punta e arrivare alla radice.
Io faccio al contrario, mi trovo meglio così.
Devi mettere bene lo smalto nel pennellino e poi scorrerlo lungo l'unghia, senza fare 'a pezzi', ma linee lunghe dall'alto verso il basso... e ripassare!
Vai un po' a occhio, perfettissime non verranno, ti ci vuole pratica!
Ciao!! Ti posso solo dare un trucco per farle sembrare più " sottili " e più lunghe...Quando metti lo smalto, lascia ai fianchi, poco, pochissimo spazio. In questo modo gli occhi ci fanno lo scherzo..In effetti non è proprio uno scherzo, ma non so come spiegarmi..Comunque meglio uno smalto con più contrasto alle tue unghie naturali, in modo che le parti ai fianchi lasciate in bianco, non si vedano. Buona fortuna!!
PS: HAI IL MIO STESSO PROBLEMA....
PSS: ECCO IL VIDEO, IN CASO NON CAPISCI COME MI SONO SPIEGATA!!
il mio stesso problema...
mi sono mangiata le unghie praticamente da quando mi sono cresciuti i denti...ho le unghie brutte tozze e che fanno schifo..-.-
poi un paio di anni fa decisi di smettere.stop.basta con questa mania da indigeni.
ma più le mie unghie crescevano più schifose erano. quindi basta. mi tengo i miei moncherini mezzi mangiati, tanto è battaglia persa..
sbagliato!
l'unghia larga è la cosa migliore... ora... non so te cosa intendi per larga... se è piatta e larga non è una gran cosa, ma se è bombata e larga le trovo veramente bellissime e te lo dico io che le ho e le curo.
l'unghia colorata come dice purple non sta per nulla bene e anzi, sembra che nn ti sai mettere lo smalto, sta bene invece sulle unghie piccole...
cmq senza vedere come è fatta l'unghia posso solo ipotizzare perchè dipende!
bombata in che senso?
hai una foto da postare per caso?
io ho le unghie piccole, schiacciate, a base larga e se le faccio crescere tengo sempre uno smalto bianco per coprirle un po' xkè esteticamente le trovo brutte. giorni fa avevo la fissa dello smalto rosso e mia cugina mi ha caldamente sconsigliato di metterlo xkè mi sarebbe stato male, ma io, testona ho provato lo stesso: ho lasciato giusto 1mm ai lati e dicono tutti che non mi sta per niente male pensavo peggio anzi, mi stanno facendo un sacco di complimenti xkè lo smalto rosso 'mi sta bene' per me è un sogno che si realizza
aaah però le tue sono lunghe
le mie sono proprio corte di natura e se le faccio crescere tantissimo sembrano vagamente normali.. non stanno bene con tutti gli smalti ma faccio quel che posso
Le mie sn + lunghe di maya, però lei ha un nn so ke di affascinante
Cmq le vere estetiste mettono lo smalto solo all'interno dell'unghia.