bo x me sono tutti uguali cambio continuamente......x esempio adesso ne sto usando uno dell'antica erboristeria....
bo x me sono tutti uguali cambio continuamente......x esempio adesso ne sto usando uno dell'antica erboristeria....
A mio parere nessun dentifricio sbianca i denti, l'unico modo per mantenerli puliti e quindi di un colore decente è lavarli quotidianamente.
Io ho sempre usato az gel alla menta e i denti stanno bene, non sono gialli. Il mentadent l'ho usato, ma il risultato non è cambiato.
Credo dipenda più dall'igiene orale e da altri fattori il loro colore.
uso mentadent white system e mi trovo molto bene
...qui uso az qualcosa, e non mi piace tanto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
permettermi di correggerti
i denti possono essere giallini anche per fattori naturali e quindi farli diventare bianchi in quel caso vorrebbe dire togliere un piccolo strato di smalto superficiale e quindi "farirli"...
cmq io ho i denti bianchi, uso sempre un dentifricio dell'antica erboristeria, ormai da anni e mi trovo benissimo con quello: prodotti naturali e sapore molto buono (spesso la menta troppo forte mi provoca forti dolori di stomaco)
ho usato anch'io quel mentadent ma mi sembrava che l'effetto sbiancante fosse solo un'illusione ottica dovuta alla schiumetta azzurra che, a dire il vero, non mi convinceva e quindi l'ho usato solo una volta...troppi coloranti per un dentifricio sbiancante...