ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Denti bianchi

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anche l'Acquafresh è molto buono.

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

A me da poco il dentista mi ha detto che non è il dentrificio quanto lo spazzolino che fa il lavoro di sbiancamento del dente, se usato correttamente, e usando quello adatto ovviamente, che per me può essere quello a setole dure e per qualcun altro no... Per avere i denti bianchi vado a fare la pulizia e lo sbiancamento più che altro.

Askra
    Ospite

Predefinito

mentadent white system non funziona

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

io uso mentadent white now, mi ci trovo bene

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Il mentadent white now lo abbiamo testato io e due amiche?I risultati?Denti gialli ke nn ho mai avuto in vita mia e ciò è accaduto anke a loro.
    Meglio il mentadent white system

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    A me da poco il dentista mi ha detto che non è il dentrificio quanto lo spazzolino che fa il lavoro di sbiancamento del dente, se usato correttamente, e usando quello adatto ovviamente, che per me può essere quello a setole dure e per qualcun altro no... Per avere i denti bianchi vado a fare la pulizia e lo sbiancamento più che altro.
    Infatti..

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ma il mentadent white now da effetti solo temporanei, c'è scritto pure nella pubblicità...la mia terapia per ora è stare un paio di settimane in Romania, un paio di persone che conosco ci sono state per un paio di mesi e sono tornati con i denti bianchi, senza fare trattamenti O_o

StregataHalLoween
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Penso che dipenda anche dal colore la loro salute: se son gialli non sono puliti e quindi è più facile che abbiano qualche malattia, se invece son bianchi vuol dire che sono puliti quindi è più difficile che abbiano qualche malattia

è giusto quello che dici, ma non del tutto

il colore dipende anche da fattori ereditari, c'è chi li ha leggermente sbiaditi e chi per natura ce li ha bianchi, i prodotti sono aiuti in più... poi certo se uno vuole spendere un capitale per far brillare di luce propria i denti è un altro discorso, sono gusti

cmq quello che voglio dire è che magari uno li lava precisamente e attentamente 3 volte al giorno ma il colore resta tale e quale, cioè un pò sbiadito, ma questo non vuol dire che sono meno sani o hanno qualche problema

oppure una persona ha denti bianchissimi (nota gli africani, c'è poca igiene in Africa, con tutto rispetto ovviamente, ma hanno dei denti brillantissimi ) e magari li lava solo una volta al giorno, quindi probabile che nonostante i suoi denti appaiono visibilmente ed esteriormente sani soffrano nel contempo di qualche disturbo

l'apparenza non è tutto

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma il white now è una sorta di colorante sopra il dente, per questo funge da subito ma non te li sbianca veramente.. io purtroppo non li ho un po' "giallini" di mio, come anche mio papà uso dentifrici sbiancanti ma non servono a molto.

Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Mentadent White Now, e mi ci trovo benissimo. Poi pulizia dei denti e sbiancamento ogni 2-3 mesi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima