Anche l'Acquafresh è molto buono.
Anche l'Acquafresh è molto buono.
A me da poco il dentista mi ha detto che non è il dentrificio quanto lo spazzolino che fa il lavoro di sbiancamento del dente, se usato correttamente, e usando quello adatto ovviamente, che per me può essere quello a setole dure e per qualcun altro no... Per avere i denti bianchi vado a fare la pulizia e lo sbiancamento più che altro.
mentadent white system non funziona
io uso mentadent white now, mi ci trovo bene
Il mentadent white now lo abbiamo testato io e due amiche?I risultati?Denti gialli ke nn ho mai avuto in vita mia e ciò è accaduto anke a loro.
Meglio il mentadent white system
è giusto quello che dici, ma non del tutto
il colore dipende anche da fattori ereditari, c'è chi li ha leggermente sbiaditi e chi per natura ce li ha bianchi, i prodotti sono aiuti in più... poi certo se uno vuole spendere un capitale per far brillare di luce propria i denti è un altro discorso, sono gusti
cmq quello che voglio dire è che magari uno li lava precisamente e attentamente 3 volte al giorno ma il colore resta tale e quale, cioè un pò sbiadito, ma questo non vuol dire che sono meno sani o hanno qualche problema
oppure una persona ha denti bianchissimi (nota gli africani, c'è poca igiene in Africa, con tutto rispetto ovviamente, ma hanno dei denti brillantissimi ) e magari li lava solo una volta al giorno, quindi probabile che nonostante i suoi denti appaiono visibilmente ed esteriormente sani soffrano nel contempo di qualche disturbo
l'apparenza non è tutto
Ma il white now è una sorta di colorante sopra il dente, per questo funge da subito ma non te li sbianca veramente.. io purtroppo non li ho un po' "giallini" di mio, come anche mio papà uso dentifrici sbiancanti ma non servono a molto.
Mentadent White Now, e mi ci trovo benissimo. Poi pulizia dei denti e sbiancamento ogni 2-3 mesi.