ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 85

Salviette struccanti

  1. #51
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    io non uso salviette struccanti...metto solo il mascara perciò basta che mi lavi la faccia prima di andare a nanna


  2. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso le salviette a basso costo o in alternativa le salviettine per i bimbi...

  3. #53
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Quando ricordo di struccarmi prima di andare a letto [o ne ho vivo bisogno perchè per il sonno mi strofino gli occhi e il trucco non tolto mi si cosparge fin nella retina] uso il pacco maxi di salviette culo, quelle a un euro che vendono al mercato del sabato.

    Alla fine è la stessa cosa, ma costano di meno e ce ne son di più.
    la cosa più sbagliata che possa esistere, ha detto una volta l' insegnante al corso x estetista sull argomento "make-up e visagista", è non struccarsi prima di andare a letto o dopo che non c' è più la necessità di essere truccate.. e spiegava che a causa del make-up non tolto o tolto laciandone un pò in qualche punto può creare danni agli occhi come congiuntivite (ke comporta il non potersi più truccare frequentemente o in certi casi non truccarsi mai più. Parlando di mascara, eyeliner, matita o ombretto). Per quanto riguarda il correttore, fondotinta, cipria e phard creano una menbrana tra la pelle e l esterno, quindi i pori vengono chiusi e la pelle non respira, quindi la pelle non potendo avere una regolare respirazione cellulare tende a morire creando vari inestetismi con il passare del tempo... il più classico è avere i pori del viso dilatati..
    Le salviatte per le mani o per qualsiasi altra parte del corpo che non sia il viso non vanno bene perchè ogni parte del nostro corpo ha un ph diverso e una consistranza diversa( la pelle delle mani per esempio è più dura rispetto a quella del viso). Di conseguenza anche se siete morte dal sonno struccatevi con attenzione.. ah e non usate molto spesso le salviette esfolianti al max una volta alla settimana perchè piuttosto che avere una pelle liscia e pulita vi ritroverete un foglio di carta velina perchè ne risentirebbe tutta la pelle del viso e soprattutto non passatele sulle palpebre... ciau ciau

  4. #54
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io uso quelle della Nivea, ottime.

  5. #55
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lella monella Visualizza il messaggio
    la cosa più sbagliata che possa esistere, ha detto una volta l' insegnante al corso x estetista sull argomento "make-up e visagista", è non struccarsi prima di andare a letto o dopo che non c' è più la necessità di essere truccate.. e spiegava che a causa del make-up non tolto o tolto laciandone un pò in qualche punto può creare danni agli occhi come congiuntivite (ke comporta il non potersi più truccare frequentemente o in certi casi non truccarsi mai più. Parlando di mascara, eyeliner, matita o ombretto). Per quanto riguarda il correttore, fondotinta, cipria e phard creano una menbrana tra la pelle e l esterno, quindi i pori vengono chiusi e la pelle non respira, quindi la pelle non potendo avere una regolare respirazione cellulare tende a morire creando vari inestetismi con il passare del tempo... il più classico è avere i pori del viso dilatati..
    Le salviatte per le mani o per qualsiasi altra parte del corpo che non sia il viso non vanno bene perchè ogni parte del nostro corpo ha un ph diverso e una consistranza diversa( la pelle delle mani per esempio è più dura rispetto a quella del viso). Di conseguenza anche se siete morte dal sonno struccatevi con attenzione.. ah e non usate molto spesso le salviette esfolianti al max una volta alla settimana perchè piuttosto che avere una pelle liscia e pulita vi ritroverete un foglio di carta velina perchè ne risentirebbe tutta la pelle del viso e soprattutto non passatele sulle palpebre... ciau ciau

    Non che non lo sapessi, è che non è mai stato fra le mie priorità interessarmi al preservare la mia salute. Ma indubbiamente questo consiglio servirà a chi tiene all'autoconservazione e non all'autodistruzione.

  6. #56
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Uso le Lycia azzurre e mi ci trovo bene.

  7. #57
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elizabeth. Visualizza il messaggio
    Io uso quelle della Nivea, ottime.

  8. #58
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazze, ieri ho provato (per necessità e non per scelta) le salviette struccanti Lycia...

    Meravigliose

    Prima di tutto quando tolgo il mascara NON bruciano ASSOLUTAMENTE!
    Poi una volta struccata non ti senti la pelle struccata, ma la senti come se ti fossi messa la crema da giorno: morbida e profumata!
    Sono stupende**

    Ora sento mia mamma il prezzo a quanto si aggira..!

  9. #59
    FdT-dipendente
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai visto come sono buone rose!?

  10. #60
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yoem Visualizza il messaggio
    hai visto come sono buone rose!?
    Eccezionali
    Dice mia mamma che costano 50 centesimi più delle Fria.. una cavolata insomma!
    Anche prima le ho usate... mi lasciano proprio la crema sul viso

    Sono innamorata di queste salviette

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Struccanti
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 10:32
  2. Struccanti
    Da _Robertina_! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 14:54