io non uso salviette struccanti...metto solo il mascara perciò basta che mi lavi la faccia prima di andare a nanna
io non uso salviette struccanti...metto solo il mascara perciò basta che mi lavi la faccia prima di andare a nanna
Io uso le salviette a basso costo o in alternativa le salviettine per i bimbi...
la cosa più sbagliata che possa esistere, ha detto una volta l' insegnante al corso x estetista sull argomento "make-up e visagista", è non struccarsi prima di andare a letto o dopo che non c' è più la necessità di essere truccate.. e spiegava che a causa del make-up non tolto o tolto laciandone un pò in qualche punto può creare danni agli occhi come congiuntivite (ke comporta il non potersi più truccare frequentemente o in certi casi non truccarsi mai più. Parlando di mascara, eyeliner, matita o ombretto). Per quanto riguarda il correttore, fondotinta, cipria e phard creano una menbrana tra la pelle e l esterno, quindi i pori vengono chiusi e la pelle non respira, quindi la pelle non potendo avere una regolare respirazione cellulare tende a morire creando vari inestetismi con il passare del tempo... il più classico è avere i pori del viso dilatati..
Le salviatte per le mani o per qualsiasi altra parte del corpo che non sia il viso non vanno bene perchè ogni parte del nostro corpo ha un ph diverso e una consistranza diversa( la pelle delle mani per esempio è più dura rispetto a quella del viso). Di conseguenza anche se siete morte dal sonno struccatevi con attenzione.. ah e non usate molto spesso le salviette esfolianti al max una volta alla settimana perchè piuttosto che avere una pelle liscia e pulita vi ritroverete un foglio di carta velina perchè ne risentirebbe tutta la pelle del viso e soprattutto non passatele sulle palpebre... ciau ciau
Io uso quelle della Nivea, ottime.
Ragazze, ieri ho provato (per necessità e non per scelta) le salviette struccanti Lycia...
Meravigliose
Prima di tutto quando tolgo il mascara NON bruciano ASSOLUTAMENTE!
Poi una volta struccata non ti senti la pelle struccata, ma la senti come se ti fossi messa la crema da giorno: morbida e profumata!
Sono stupende**
Ora sento mia mamma il prezzo a quanto si aggira..!
hai visto come sono buone rose!?