Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Le salviette le uso al mare o in piscina, Yves Rocher naturellement
Se no preferisco il detergente normale..
Mica per qualcosa... E' che costano la stessa cifra ed il detergente dura sicuramente di più
io non le uso, uso il sapone per le mani
Io preferisco detergente più tonico, mi sento più pulita. Le salviette le porto con me se sono fuori.
detergente viso di vichy illuminante + acqua struccante oligo qualcosa. prima strucco poi detergo.
Hai presente le salviette per bambini?
Ecco portsano allo stesso identico risultato, solo che uno costa 2/3€ per pacchetto formato famiglia, l'altro costa dai 3 ai 7€ in un formato minuscolo!
io tutte quelle salviette o prodotti struccanti non li posso usare xke mi irritano la pelle e divento un peperone...uso tipo un tonico...è acqua con dentro qualcosa.....strucca da dio....
Io uso le salviette struccanti di fria..mi trovo mooolto bene^^
le uso raramente...in questo periodo uso il gel detergente della Venus....e nn è male!!