Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Non so io per il viso uso solo prodotti naturali ed ecologici e poi nelle salviettine struccanti ke nn sn di marca nn mi fiderei tanto..kissà quali ingredienti usano :S
Le salviette le uso al mare o in piscina, Yves Rocher naturellement
Se no preferisco il detergente normale..
Mica per qualcosa... E' che costano la stessa cifra ed il detergente dura sicuramente di più![]()
io non le uso, uso il sapone per le mani![]()
Io preferisco detergente più tonico, mi sento più pulita. Le salviette le porto con me se sono fuori.
detergente viso di vichy illuminante + acqua struccante oligo qualcosa. prima strucco poi detergo.
Hai presente le salviette per bambini?
Ecco portsano allo stesso identico risultato, solo che uno costa 2/3€ per pacchetto formato famiglia, l'altro costa dai 3 ai 7€ in un formato minuscolo!![]()
io tutte quelle salviette o prodotti struccanti non li posso usare xke mi irritano la pelle e divento un peperone...uso tipo un tonico...è acqua con dentro qualcosa.....strucca da dio....
Io uso le salviette struccanti di fria..mi trovo mooolto bene^^
le uso raramente...in questo periodo uso il gel detergente della Venus....e nn è male!!