vorrei comprarla per la cura del viso...qualcuno l'ha mai usata? sapete se i benefici di cui vanta sono veritieri?
vorrei comprarla per la cura del viso...qualcuno l'ha mai usata? sapete se i benefici di cui vanta sono veritieri?
Mai sentita nominare
Che cos'è?
sì sì! è un tonico
siccome che nessuno l'ha mai sentita nominare posto una pagina web (spero non sia segnalato come spam...in tal caso, chiedo scusa e non si ripeterà più!)
http://www.erbolario.it/catalogoprod...ROSMARINO.html
anch'io ho conosciuto questo prodotto per caso, spulciando questo sito in cerca di un regalo, però sono molto interessata a comprarlo (insieme ad altri prodotti!), ma prima volevo sentire qualche parere!
La uso, è per le pelli grasse e con i pori dilatati. Sinceramente non è che vedo chissà quali miglioramenti, ma forse perchè la uso sporadicamente, però ha un buonissimo profumo e ha il contagocce in modo da non far sprecare nulla.
mai sentita nominare nemmeno io... e il sito non mi si vede
riassumendo è un tonico astingente per pelli grasse e miste. è un'acqua aromatica al rosmarino, chiamata anche acqua della regina d'Ungheria perchè secondo la leggenda lei grazie a quest'acqua ritrovò la giovinezza. è un tonico composta da acqua distillita di rosmarino.