Massì scherzava
Cos'è il lucido?
Massì scherzava
Cos'è il lucido?
esatto, devo essermi espressa male! xke se metto solo lo smalto specialmente il rosso anche a me si leva sulle punte invece se dopo aver messo il colore metto sopra lo smalto trasparente mi dura! come smalto trasparente ti consiglio quello della pupa sullo smalto c'e scritto "base e top coat"!
Strano o.O
Io l'altro giorno ho messo lo smalto nero (base + nero + top coat), ho fatto lo shampoo e non si è mosso...
Sono stati una bella scoperta gli smalti della Wet 'n' Wild (costano davvero una porcheria), soprattutto il nero. Per caso qualcuno li usa?
la sottoscritta usava lo smalto della Wet'n wild, e conferma che: fanno cag@re
cmq il top coat è lo smalto trasparente base... o no?
no perchè leggo : base+smalto+top coat
e quella della profumeria mi ha detto che top coat è soltanto lo smalto trasparente base, ovvero cambia solo il nome...
Il top coat da quanto ho capito dovrebbe essere un rivestimento dello smalto colorato... La base invece va usata sotto e può avere dei principi attivi rinforzanti, stimolatori della crescita, liscianti (lisciante de che? '-.-) e scemenze del genere. Quindi sarebbero dei prodotti separati...
Ma io tanto uso semplicemente smalto trasparente sia come base che come top coat e i risultati sono identici
Diciamo che non c'è questa necessita di comprare trecento prodotti
Mmmh, mi informerò su questo top coat, che a quanto pare è diverso dallo smalto trasparente!....
La Wet&Wild vicino a dove sto io non c'è -.-'
Peccato, mi piace molto!
Comunque cerca delle marche affidabili (che non siano eccessivamente costose: ho sentito parlar bene del top coat della Project, una marca che però tiene solo l'UPIM '-.-)... Te lo dico perché non è la prima volta che mi si rinsecchiscono smalti Maybelline o Rimmel
maybelline è pessima , questo è vero... la rimmel non è male ma si sbecca subitissimo, in 2 giorni soltanto