ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Smalto-punta delle unghie

  1. #41
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    boh, a me non succede...

    uso lo smalto della deborah, lo shine...

    cmq lo smalto fissante lo usano anche le estetiste mi pare, fa durare molto di più lo smalto, poi come fai a sapere se si leva se non l'hai mai provato?

    infatti io non intendo il top coat (smalto base trasparente) ma proprio quello fissante!

    cmq dipende molto anche dalla marca degli smalti, e incredibile ma vero quello della deborah mi dura 5 giorni pieni e rimane lucido e non scheggiato, eppure io tocco qualunque cosa, non è che sto con le mani in aria


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    boh, a me non succede...

    uso lo smalto della deborah, lo shine...

    cmq lo smalto fissante lo usano anche le estetiste mi pare, fa durare molto di più lo smalto, poi come fai a sapere se si leva se non l'hai mai provato?

    infatti io non intendo il top coat (smalto base trasparente) ma proprio quello fissante!

    cmq dipende molto anche dalla marca degli smalti, e incredibile ma vero quello della deborah mi dura 5 giorni pieni e rimane lucido e non scheggiato, eppure io tocco qualunque cosa, non è che sto con le mani in aria
    Ho pensato che se ne andasse perché se va via lo smalto andrà via anche il fissante, a meno che non sia colla
    Quello della Maybelline mi dura sull'unghia per moltissimo tempo, ma SOLO sulle punte purtroppo se ne va...
    Sarò io sfigata! XD

    Aspetto cosa dice Anja di quella marca e poi provo!

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma allora è un problema comune che consolazione

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtroppo capita anche a me...ufff...odio lo smalto "scheggiato"..

  6. #45
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ho pensato che se ne andasse perché se va via lo smalto andrà via anche il fissante, a meno che non sia colla
    Quello della Maybelline mi dura sull'unghia per moltissimo tempo, ma SOLO sulle punte purtroppo se ne va...
    Sarò io sfigata! XD

    Aspetto cosa dice Anja di quella marca e poi provo!
    A me lo dà spesso mia sorella che ha fatto pubblicità per loro in passato. Però l'ho visto da Beauty star e in un altra profumeria che si chiama Vaccari (ma credo sia solo di modena quest'ultima).
    Il prezzo è di circa 15 euro per quello che usavo.

  7. #46
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    15 euro uno smalto?

  8. #47
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    io di solito prima dello smalto passo un po di attack, prima che si asciughi metto lo smalto
    bravo continua cosi ,che tra un paio di anni che non avrai completamente le unghie.. secondo te xk c è scritto TOSSICO nell' attack???? è fatta con il cianuro = VELENO!!! è normale che lo smalto salti prima dalla punta perchè è sempre a contatto con qualcosa..
    bisogna solo guardare inermi lo smalto che va via non ci si può fare niente a meno che non ci mettessimo per fare la qualunque un paio di guanti

  9. #48
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lella monella Visualizza il messaggio
    bravo continua cosi ,che tra un paio di anni che non avrai completamente le unghie.. secondo te xk c è scritto TOSSICO nell' attack???? è fatta con il cianuro = VELENO!!! è normale che lo smalto salti prima dalla punta perchè è sempre a contatto con
    lella monella, ma io penso che Paperoga stava solo scherzando...




  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/6/2008
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me non succede! io uso come base uno della deborah sopra c'e scritto "rafforzatore pastello" e poi c'è scritto qualche cosa del tipo rinforzante, colorante, levigante! poi metto lo smalto, e uso quasi sempre smalti della maybelline o max factor, e poi passo sopra il lucido 2 volte! e devo dire che mi dura abbastanza!!

  11. #50
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 1/7/2009
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    lella monella, ma io penso che Paperoga stava solo scherzando...



    si spero anche io che scherzi.. solo che quando scrivo sembra un attacco perchè non sono abituata a usare le faccine...
    comunque per far durare di più lo smalto vi consiglio di passare 2 mani di smalto trasparente e quando si è seccato passate 2 mani di smalto colorato... se mettete sullo smalto colorato una mano di lucido fate bene attenzione che lo smalto sia BEN asciutto, altrimenti rischiate che lo smalto vada via con il lucido e rovinerete anche il pennello (può succedere anche con lo smalto asciutto)...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'attaccante di punta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 22:00
  2. punta e clicca
    Da BonsaiWeed nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 17:47
  3. Scarpe con la punta
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/2/2008, 11:38
  4. scarpe con la punta
    Da -sweet vero- nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/2/2008, 19:11