A me 2 o 3 giorni dura, soprattutto se faccio trasparente+2 mani di colorato. Se ne metto una sola il giorno dopo inizia a sbeccarsi
A me 2 o 3 giorni dura, soprattutto se faccio trasparente+2 mani di colorato. Se ne metto una sola il giorno dopo inizia a sbeccarsi
Comunque a parte gli scherzi, la mia ragazza non lo mette... e ha risolto il problema.. ma è strettamente necessario lo smalto per voi donne?
Mi avevano detto che è per via di come metti lo smalto, mi spiego: se applichi lo smalto dalla radice dell'unghia (si può dire? XD) alla punta, l'unghia sì, risulta tutta coperta, ma sulla punta c'è meno spessore, quindi meno smalto.
Il modo corretto di stenderlo sarebbe prima sulla punta e poi dalla radice alla punta.
Io faccio comunque di testa mia, ma tu prova, magari funziona
Ma cosa c'entra, sono gusti -.-
Boh, è che io non mi ci trovo a partire dalla punta....
Sono impedita già partendo dalla radice, perché ho le mani, le dita e quindi le unghie piccole, e a sbagliare e rovinare tutto ci metto 1 secondo, poi devo rimettere la base e tutto
Prova a mettere uno smalto a lunga durata...oppure a metterlo dopo esserti fatta la doccia...
Purtroppo va riapplicato spesso per averlo perfetto, è dura che resista al bagno...