Inbfatti ho precisato "O almeno non le mie".
E' una cosa cui faccio caso quando fare a fare lezione: nelle aule ci sono 40 gradi e scrivere per due ore alla lavagna è pesante.
Ho trovato delle magliettine nere che non mi danno problemi.
E anche una blu, non troppo scura: per questo dicevo che dipende anche dal tessuto.
Però se la maglia è a giromaniche non si può usare.
Ma anche sul nero si vede la 'pezza', almeno se la maglia è di cotone si vede
Io uso lo stick della Infasil che oltre a non irritarmi la pelle, mi evita le chiazze.
In pratica sudo, ma poi il sudore si riassorbe o qualcosa del genere insomma
Sennò si possono usare le canotte, che risolvono -in parte- il problema.
ho lo stesso problema......x il deodorante uso quello specifico in farmacia così nn mi fa puzzare....però la macchia c'è lo stesso.....xciò metto canotte così nn si vede...evito le magliette con magari colori ke si possano notare troppo....o piu semplicemente....non alzo le braccia!!!
prova i profumini bon bons di malizia
voi secondo me non siete normali, se si veste di scuro a parte avere più caldo la macchia di sudore si vede maggiormente e quando questa si secca rimane quel bellissimo alone bianco.
Io direi di evitare colori scuri e usa pochi profumi che spesso impediscono la traspirazione della pelle. Fossi in te inoltre utilizzerei deodoranti in stick che sono meno agressivi e se il tuo "problema" è veramente così grave esistono anche operazioni alle ghiandole del sudore.