ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Consiglio taglio capelli uomo

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    cioè ma c'è gente che viene in un forum a chiedere come tagliarsi i capelli non ho parole


  2. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    cioè ma c'è gente che viene in un forum a chiedere come tagliarsi i capelli non ho parole
    eheh, allora non parlare se non le hai

    Non credo ci sia nulla di male a chiedere un consiglio/opinione altrui.

  3. #13
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me personalmente piacciono i capelli un pò lunghetti tipo i primi 3. Però guarda che è normale che le acconciature non vengano come i modelli dell foto, quelle sono fatte apposta dopo non so quanto tempo di parrucchiere, quindi evi cercare qualcosa di più semplice e non troppo elaborato o carico di gel e cose varie

  4. #14
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    il primo ti dona.

  5. #15
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Dei tagli che hai messo a me piacciono il primo e il terzo...però tu devi anche pensare al tuo tipo di capelli e a come ti starebbero.
    Tipo il tizio del terzo taglio ha i capelli più o meno ricci,se tu li hai lisci e sai già che non ti verrebbero mai come quello è inutile,ti verrebbe un banalissimo taglio a tazza...

  6. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Follia Visualizza il messaggio
    Dei tagli che hai messo a me piacciono il primo e il terzo...però tu devi anche pensare al tuo tipo di capelli e a come ti starebbero.
    Tipo il tizio del terzo taglio ha i capelli più o meno ricci,se tu li hai lisci e sai già che non ti verrebbero mai come quello è inutile,ti verrebbe un banalissimo taglio a tazza...
    Esatto.. in quest'ultimi giorni sto facendo un po' di sperimenti col gel/cera, riesco più o meno a dare un effetto di capelli quasi mossi, ma non così. quindi ho capito che è meglio lasciar perdere.

    Ero curioso di provare il primo, però devo capire come realizzarlo... non è semplice da fare.. se qualcuno ha esperienza/idee per il primo..

  7. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Scusa ma se li lavi e li lasci come sono senza pettinarli, poi prendi il gel, impasti tutto e cerchi di abbozzare il risultato della prima foto.. che viene fuori? Cioè, se hai i capelli di quella lunghezza e non sono troppo grossi né pesanti.. forse potresti riuscire! Non hai nessun'amica parrucchiera che possa darti una mano?

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Scusa ma se li lavi e li lasci come sono senza pettinarli, poi prendi il gel, impasti tutto e cerchi di abbozzare il risultato della prima foto.. che viene fuori? Cioè, se hai i capelli di quella lunghezza e non sono troppo grossi né pesanti.. forse potresti riuscire! Non hai nessun'amica parrucchiera che possa darti una mano?
    Diciamo che cercano sempre di appiattirsi... Anche quando metto il gel "forte tenuta per 24h" (o qualcosa del genere) dopo poco si appiattiscono... questo forse perchè adesso non sono tanto corti e sono pesanti.. quando sono più corti basta che ne metto un po' più gel che tengono..

    Riguardo l'amica parrucchiera... mmm.. una amica di una mia amica fa la parrucchiera. Ed è pure bona! Eh, mi sa che hai ragione, posso approfittarne per chiamarla e chiederle se mi fa una acconciatura (ottima scusa per chiamarla, eh )

  9. #19
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    nn tagliarli e lasciali crescere =)

  10. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dipende anche dalla forma del tuo viso.E da come sono i tuoi capelli.
    Tra quelli postati mi piacciono i primi.Il primo in particolare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Immagini di acconciature e taglio di capelli
    Da Caska nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 20:42
  2. Consiglio: taglio capelli
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:48
  3. Taglio da uomo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/3/2007, 19:28
  4. Taglio di capelli
    Da Euphoria nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 22:23
  5. taglio di capelli
    Da ***Gabberina*** nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 17:51