cioè ma c'è gente che viene in un forum a chiedere come tagliarsi i capelli non ho parole :lol:
Visualizzazione stampabile
cioè ma c'è gente che viene in un forum a chiedere come tagliarsi i capelli non ho parole :lol:
A me personalmente piacciono i capelli un pò lunghetti tipo i primi 3. Però guarda che è normale che le acconciature non vengano come i modelli dell foto, quelle sono fatte apposta dopo non so quanto tempo di parrucchiere, quindi evi cercare qualcosa di più semplice e non troppo elaborato o carico di gel e cose varie
il primo ti dona.
Dei tagli che hai messo a me piacciono il primo e il terzo...però tu devi anche pensare al tuo tipo di capelli e a come ti starebbero.
Tipo il tizio del terzo taglio ha i capelli più o meno ricci,se tu li hai lisci e sai già che non ti verrebbero mai come quello è inutile,ti verrebbe un banalissimo taglio a tazza...
Esatto.. in quest'ultimi giorni sto facendo un po' di sperimenti col gel/cera, riesco più o meno a dare un effetto di capelli quasi mossi, ma non così. quindi ho capito che è meglio lasciar perdere.
Ero curioso di provare il primo, però devo capire come realizzarlo... non è semplice da fare.. se qualcuno ha esperienza/idee per il primo.. :)
Scusa ma se li lavi e li lasci come sono senza pettinarli, poi prendi il gel, impasti tutto e cerchi di abbozzare il risultato della prima foto.. che viene fuori? Cioè, se hai i capelli di quella lunghezza e non sono troppo grossi né pesanti.. forse potresti riuscire! Non hai nessun'amica parrucchiera che possa darti una mano? :112:
Diciamo che cercano sempre di appiattirsi... :roll: Anche quando metto il gel "forte tenuta per 24h" (o qualcosa del genere) dopo poco si appiattiscono... questo forse perchè adesso non sono tanto corti e sono pesanti.. quando sono più corti basta che ne metto un po' più gel che tengono..
Riguardo l'amica parrucchiera... mmm.. una amica di una mia amica fa la parrucchiera. Ed è pure bona! :D Eh, mi sa che hai ragione, posso approfittarne per chiamarla e chiederle se mi fa una acconciatura (ottima scusa per chiamarla, eh :lol: )
nn tagliarli e lasciali crescere =)
Dipende anche dalla forma del tuo viso.E da come sono i tuoi capelli.
Tra quelli postati mi piacciono i primi.Il primo in particolare.