Visualizzazione stampabile
-
per un cambiamento è difficile... l'unica cosa che mi viene in mente è una farfalla tipo questa
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:a...1010173rm7.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:Q...com/4kfdpd.jpg
o una fata, la fata fa le magie e quindi porta un cambiamento...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Visto che la risposta di Faby non ti piace, la riformulo.
Un tatuaggio è personale, rimane per sempre, e quindi deve avere un significato, o a lungo andare scoccia.
O cmq,anche se non ha un vero e proprio siginificato, deve essere qualcosa scelto da te, personale e chi ti piaccia davvero.
Vai da un tatuatore, ne avrà a centinaia di modelli da proporti. Adatti anche a dove vuoi farlo tu.
Sennò, se non vuoi fare fatica a trovarlo tu, dicci almeno cosa vuoi farti, perchè altrimenti possiamo benissimo postarti degli obbrobri.O cmq qualcosa che a te non piace. E a quel punto perdiam tempo noi.
-
Quote:
Lyla
Domandina. :lolll:
Ho intenzione d fare un tatuaggio.
Ho già in mente dove (caviglia) e la grandezza (molto molto piccolo).
Ho sempre avuto l'idea di fare qualcosa di "longilineo".
Però ora sto cominciando a pensare che mi piacerebbe che il tatuaggio avesse un significato legato alla rottura. Un cambiamento, meglio.
Solo che non ho idea di cosa potrebbe essere, anche perché non ho una grande conoscenza sui simboli e cose varie.
Chiaramente ne parlerò con il tatuatore...ma nel frattempo...consigli? :040:
una fenice. Nasce dalle sue ceneri, nei tarocchi è il simbolo del cambiamento se non sbaglio.
-
Non ci avevo proprio pensato...
Ora devo vedere però se trovo qualche immagine che mi piaccia...perché in genere non è il tipo di tatuaggio che mi piace.
Grazie :)
-
Quote:
Lyla
Non ci avevo proprio pensato...
Ora devo vedere però se trovo qualche immagine che mi piaccia...perché in genere non è il tipo di tatuaggio che mi piace.
Grazie :)
:087:beata te che puoi farteli...
io temo di essere allergica a gran parte dei coloranti che ci buttano dentro...:cry:
-
Ah guarda...io non ne ho idea :D
Lo scoprirò presto, però :lol: