Visualizzazione stampabile
-
Nei siti di tattoo? Esistono cataloghi per tipo di tatuaggio (es. colorati, fiori, fate, tribali... vanno per categorie) Oppure puoi chiedere ad un tatuatore. Bella l'idea, sul fianco rende bene. ma non credi che dovresti scegliere qualcosa di personale e meditarci un po' su? Io l'ultimo che ho fatto l'ho modificato parecchie volte prima di essere sicura del risultato... Se chiedi ad un tatuatore (mi raccomando: scegli bene!) puoi farti fare vari bozzetti diversi anche dello stesso soggetto, proposti in più versioni, poi scegli quello che più ti piace. Ricorda che un tatuatore ti vede di persona e può consigliarti un disegno a seconda del tuo fisico, se hai cicatrici o nei, a seconda della carnagione... scusa se sto parlando troppo... è che non so cosa farò dopo gli studi ed una probabile scelta professionale è quella di diventare tatuatrice ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
spara meno cazzate.
mmmh..se nn sai un c***o xk parli??? m conosci?? conosci le mie amike?? sai x cs k gusti ho o hanno?? nn m sembra..qndi x favore evita tu di sparare meno cazzate!!!:094::evil::evil: sempre se ti riferisci ai tatuaggi..poi se t riferisci ad altro...scusa x la brutalità..sn una ragazza 1po' acida e xmalosa..eh eh eh..:lol:
-
Quote:
W meee=D
mmmh..se nn sai un c***o xk parli??? m conosci?? conosci le mie amike?? sai x cs k gusti ho o hanno?? nn m sembra..qndi x favore evita tu di sparare meno cazzate!!!:094::evil::evil: sempre se ti riferisci ai tatuaggi..poi se t riferisci ad altro...scusa x la brutalità..sn una ragazza 1po' acida e xmalosa..eh eh eh..:lol:
ph2 è un ragazzo veramente :lol:
-
io nn ho mica dtt k ph2 è una ragazza eh..
-
torniamo a parlare del tatuaggio di Metta?
-
-
-
Domandina. :lolll:
Ho intenzione d fare un tatuaggio.
Ho già in mente dove (caviglia) e la grandezza (molto molto piccolo).
Ho sempre avuto l'idea di fare qualcosa di "longilineo".
Però ora sto cominciando a pensare che mi piacerebbe che il tatuaggio avesse un significato legato alla rottura. Un cambiamento, meglio.
Solo che non ho idea di cosa potrebbe essere, anche perché non ho una grande conoscenza sui simboli e cose varie.
Chiaramente ne parlerò con il tatuatore...ma nel frattempo...consigli? :040:
-
:087:
Non mi dice niente nessuno? :087:
-
Quote:
Il Bona
bhe secndo me un tatuaggio è personale, comunque i tribali evitali per piacere, una bella fata? tipo in piedi sarebbe molto bella, devi contare il problema delle smegliature, se fa un tatuaggio in orizzontale poi si rovina, sarebbe meglio in verticale
http://www.ideatattoo.com/images/sto...a_tattoo_5.jpg
non c'era immagine migliore, ma è per farti vedere la fatina in verticale
questo è splendido