vorrei farmi un tatoo sul fianco tipo che parta dalla schiena e finisca sulla pancia oppure tutto dritto...ma non volevo fare i soliti tribali...consigli?immagini?
mi affido a voi
Visualizzazione stampabile
vorrei farmi un tatoo sul fianco tipo che parta dalla schiena e finisca sulla pancia oppure tutto dritto...ma non volevo fare i soliti tribali...consigli?immagini?
mi affido a voi
bhe secndo me un tatuaggio è personale, comunque i tribali evitali per piacere, una bella fata? tipo in piedi sarebbe molto bella, devi contare il problema delle smegliature, se fa un tatuaggio in orizzontale poi si rovina, sarebbe meglio in verticale
http://www.ideatattoo.com/images/sto...a_tattoo_5.jpg
non c'era immagine migliore, ma è per farti vedere la fatina in verticale
http://www.hwmania.org/forum/imageho...845734cb7b.jpg
o meglio cosi :roll:
si io adoro fate e folletti........
è una cosa personale non si può chiedere ad altri, deve avere un proprio significato nn deve esser fatto tanto x moda...
:| Mah, io non capisco perchè certe persone vengano qua a chieder pareri. Il tatuaggio è una cosa che ti rimane a vita, dovrebbe almeno aver dietro un significato, qualcosa che ti lega a quel determinato disegno chessò. Poi vabè, ognuno fa come gli pare ma non la trovo una cosa troppo sensata! Però a me non è che cambia la vita, non sono la diretta interessata e quindi mi frega meno di zero. Quindi qualche immagine te la posso pure aiutare a cercare, dai almeno qualche indicazione...
io VOGLIO ASSOLUTAMENTE un serpente...che parte dal sedere e arriva a inizio seno..
però capisco che è un gusto mio personale
Visto che la risposta di Faby non ti piace, la riformulo.
Un tatuaggio è personale, rimane per sempre, e quindi deve avere un significato, o a lungo andare scoccia.
O cmq,anche se non ha un vero e proprio siginificato, deve essere qualcosa scelto da te, personale e chi ti piaccia davvero.
Vai da un tatuatore, ne avrà a centinaia di modelli da proporti. Adatti anche a dove vuoi farlo tu.
Sennò, se non vuoi fare fatica a trovarlo tu, dicci almeno cosa vuoi farti, perchè altrimenti possiamo benissimo postarti degli obbrobri.O cmq qualcosa che a te non piace. E a quel punto perdiam tempo noi.
ci sto pensando seriamente anche io... se posso lo farò a settembre... volevo un fiore sulla caviglia stilizzato solo di colore nero, o sennò tre stelle sfumate dietro la scapola sinistra...
ihihih..io 2mesi fa m sn ftt tatuare le impronte d un cane sul sedere..mentre nel collo..dietro..ho il codice a barre cn la mia data di nascita e qlla del my mijore amico morto 1anno fa..:cry::cry: si dice k i tatuaggi bisogna farli in posti un po' nascosti xk guardandoli spexo potresti stancartene..invece se sn nascosti.....puoi sempre nn guardarli..:D:D ho sempre desiderato farmi nel fianko un tao cn 2draghi intrecciati..amike mie hanno smile..una mia amica ha un cigno..giglipaf(è un pokemon)..cm tatoo è bellissimo xò va mejo nella spalla..grrr..kmq fatti un giro nei siti x tatoo..magari trovi qlcs d interessante e simpatico!!:048: ciaoooooo:lol:
nei siti di tatoo trovo solo i soliti tribali nulla di piu...cercherò meglio........tanto con la mia pagella direi che ho ancora tutto il tempo per scegliere...
Nei siti di tattoo? Esistono cataloghi per tipo di tatuaggio (es. colorati, fiori, fate, tribali... vanno per categorie) Oppure puoi chiedere ad un tatuatore. Bella l'idea, sul fianco rende bene. ma non credi che dovresti scegliere qualcosa di personale e meditarci un po' su? Io l'ultimo che ho fatto l'ho modificato parecchie volte prima di essere sicura del risultato... Se chiedi ad un tatuatore (mi raccomando: scegli bene!) puoi farti fare vari bozzetti diversi anche dello stesso soggetto, proposti in più versioni, poi scegli quello che più ti piace. Ricorda che un tatuatore ti vede di persona e può consigliarti un disegno a seconda del tuo fisico, se hai cicatrici o nei, a seconda della carnagione... scusa se sto parlando troppo... è che non so cosa farò dopo gli studi ed una probabile scelta professionale è quella di diventare tatuatrice ;)
mmmh..se nn sai un c***o xk parli??? m conosci?? conosci le mie amike?? sai x cs k gusti ho o hanno?? nn m sembra..qndi x favore evita tu di sparare meno cazzate!!!:094::evil::evil: sempre se ti riferisci ai tatuaggi..poi se t riferisci ad altro...scusa x la brutalità..sn una ragazza 1po' acida e xmalosa..eh eh eh..:lol:
io nn ho mica dtt k ph2 è una ragazza eh..
torniamo a parlare del tatuaggio di Metta?
http://digilander.libero.it/tataita/...20e%20nero.jpg
metta per me questo è molto bello
Domandina. :lolll:
Ho intenzione d fare un tatuaggio.
Ho già in mente dove (caviglia) e la grandezza (molto molto piccolo).
Ho sempre avuto l'idea di fare qualcosa di "longilineo".
Però ora sto cominciando a pensare che mi piacerebbe che il tatuaggio avesse un significato legato alla rottura. Un cambiamento, meglio.
Solo che non ho idea di cosa potrebbe essere, anche perché non ho una grande conoscenza sui simboli e cose varie.
Chiaramente ne parlerò con il tatuatore...ma nel frattempo...consigli? :040:
:087:
Non mi dice niente nessuno? :087: