vorrei farmi un tatoo sul fianco tipo che parta dalla schiena e finisca sulla pancia oppure tutto dritto...ma non volevo fare i soliti tribali...consigli?immagini?
mi affido a voi
vorrei farmi un tatoo sul fianco tipo che parta dalla schiena e finisca sulla pancia oppure tutto dritto...ma non volevo fare i soliti tribali...consigli?immagini?
mi affido a voi
bhe secndo me un tatuaggio è personale, comunque i tribali evitali per piacere, una bella fata? tipo in piedi sarebbe molto bella, devi contare il problema delle smegliature, se fa un tatuaggio in orizzontale poi si rovina, sarebbe meglio in verticale
non c'era immagine migliore, ma è per farti vedere la fatina in verticale
o meglio cosi
si io adoro fate e folletti........
è una cosa personale non si può chiedere ad altri, deve avere un proprio significato nn deve esser fatto tanto x moda...
Mah, io non capisco perchè certe persone vengano qua a chieder pareri. Il tatuaggio è una cosa che ti rimane a vita, dovrebbe almeno aver dietro un significato, qualcosa che ti lega a quel determinato disegno chessò. Poi vabè, ognuno fa come gli pare ma non la trovo una cosa troppo sensata! Però a me non è che cambia la vita, non sono la diretta interessata e quindi mi frega meno di zero. Quindi qualche immagine te la posso pure aiutare a cercare, dai almeno qualche indicazione...
io VOGLIO ASSOLUTAMENTE un serpente...che parte dal sedere e arriva a inizio seno..
però capisco che è un gusto mio personale