ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Aiuto per il mio tatoo

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Visto che la risposta di Faby non ti piace, la riformulo.
    Un tatuaggio è personale, rimane per sempre, e quindi deve avere un significato, o a lungo andare scoccia.
    O cmq,anche se non ha un vero e proprio siginificato, deve essere qualcosa scelto da te, personale e chi ti piaccia davvero.
    Vai da un tatuatore, ne avrà a centinaia di modelli da proporti. Adatti anche a dove vuoi farlo tu.
    Sennò, se non vuoi fare fatica a trovarlo tu, dicci almeno cosa vuoi farti, perchè altrimenti possiamo benissimo postarti degli obbrobri.O cmq qualcosa che a te non piace. E a quel punto perdiam tempo noi.




  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 30 anni da Teramo
    Iscrizione: 6/3/2006
    Messaggi: 770
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    io VOGLIO ASSOLUTAMENTE un serpente...che parte dal sedere e arriva a inizio seno..

    però capisco che è un gusto mio personale
    Fantastico

  4. #13
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenz0 Visualizza il messaggio
    Fantastico
    ti ha eccitato la parola seno?

    Metta non conosco i tuoi gusti ma farti fare un rovo spnato con dei goblin sopra credi sia troppo?

  5. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Visto che la risposta di Faby non ti piace, la riformulo.
    Un tatuaggio è personale, rimane per sempre, e quindi deve avere un significato, o a lungo andare scoccia.
    O cmq,anche se non ha un vero e proprio siginificato, deve essere qualcosa scelto da te, personale e chi ti piaccia davvero.
    Vai da un tatuatore, ne avrà a centinaia di modelli da proporti. Adatti anche a dove vuoi farlo tu.
    Sennò, se non vuoi fare fatica a trovarlo tu, dicci almeno cosa vuoi farti, perchè altrimenti possiamo benissimo postarti degli obbrobri.O cmq qualcosa che a te non piace. E a quel punto perdiam tempo noi.
    Grazie, mi hai aiutato tu! xD
    Il concetto era questo^^

  6. #15
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    ti ha eccitato la parola seno?

    Metta non conosco i tuoi gusti ma farti fare un rovo spnato con dei goblin sopra credi sia troppo?

    ma daiiiii

  7. #16
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    ci sto pensando seriamente anche io... se posso lo farò a settembre... volevo un fiore sulla caviglia stilizzato solo di colore nero, o sennò tre stelle sfumate dietro la scapola sinistra...

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Nuoro
    Iscrizione: 17/4/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ihihih..io 2mesi fa m sn ftt tatuare le impronte d un cane sul sedere..mentre nel collo..dietro..ho il codice a barre cn la mia data di nascita e qlla del my mijore amico morto 1anno fa.. si dice k i tatuaggi bisogna farli in posti un po' nascosti xk guardandoli spexo potresti stancartene..invece se sn nascosti.....puoi sempre nn guardarli.. ho sempre desiderato farmi nel fianko un tao cn 2draghi intrecciati..amike mie hanno smile..una mia amica ha un cigno..giglipaf(è un pokemon)..cm tatoo è bellissimo xò va mejo nella spalla..grrr..kmq fatti un giro nei siti x tatoo..magari trovi qlcs d interessante e simpatico!! ciaoooooo

  9. #18
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    ihihih..io 2mesi fa m sn ftt tatuare le impronte d un cane sul sedere..mentre nel collo..dietro..ho il codice a barre cn la mia data di nascita e qlla del my mijore amico morto 1anno fa.. si dice k i tatuaggi bisogna farli in posti un po' nascosti xk guardandoli spexo potresti stancartene..invece se sn nascosti.....puoi sempre nn guardarli.. ho sempre desiderato farmi nel fianko un tao cn 2draghi intrecciati..amike mie hanno smile..una mia amica ha un cigno..giglipaf(è un pokemon)..cm tatoo è bellissimo xò va mejo nella spalla..grrr..kmq fatti un giro nei siti x tatoo..magari trovi qlcs d interessante e simpatico!! ciaoooooo

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W meee=D Visualizza il messaggio
    ihihih..io 2mesi fa m sn ftt tatuare le impronte d un cane sul sedere..mentre nel collo..dietro..ho il codice a barre cn la mia data di nascita e qlla del my mijore amico morto 1anno fa.. si dice k i tatuaggi bisogna farli in posti un po' nascosti xk guardandoli spexo potresti stancartene..invece se sn nascosti.....puoi sempre nn guardarli.. ho sempre desiderato farmi nel fianko un tao cn 2draghi intrecciati..amike mie hanno smile..una mia amica ha un cigno..giglipaf(è un pokemon)..cm tatoo è bellissimo xò va mejo nella spalla..grrr..kmq fatti un giro nei siti x tatoo..magari trovi qlcs d interessante e simpatico!! ciaoooooo
    spara meno cazzate.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 31/3/2009
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nei siti di tatoo trovo solo i soliti tribali nulla di piu...cercherò meglio........tanto con la mia pagella direi che ho ancora tutto il tempo per scegliere...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tatoo
    Da Stellina* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 21:36
  2. Help!foto tatoo
    Da kiara90 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 21:00
  3. tatoo
    Da giulietta65 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 12:48
  4. Il tatoo...
    Da Pitbull_88 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:01
  5. tatoo..
    Da stizzi3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 18:14