Scusate se vi rompo le balls con i mie post ma io sn una grande maniaca dei profumi, ne ho a migliaia
Quali profumi cipriati conoscete?
Scusate se vi rompo le balls con i mie post ma io sn una grande maniaca dei profumi, ne ho a migliaia
Quali profumi cipriati conoscete?
Ma ieri io ed un'altra utente abbiamo detto alcune cosette in questo topic, ke fine hanno fatto i post?
si sono cancellati tutti i post dalle 21 dell'8 aprile alle 14 del 9 aprile, per informazioni più dettagliate ha scritto tutto Fabio in comunica con la redazione
in quanto alla tua domanda non ho ben capito cosa chiedi, perdonami
sono profumi che si stendono a mo' di cipria?
Cosa vuol dire cipriati???
non saprei proprio come aiutarti, però se ti consola ho una cipria che profuma di vaniglia
Scusa se ti rispondo ora, ma solo ieri l'ho provato e volevo essere sicura della sua efficacia XD
Comunque ti consiglio la linea di profumo all'iris dell'erbolario. Ha una profumazione cipriata, delicata, ma che rimane per molto temppo infatti l'ho messo ieri mattina e la sera si sentiva ancora ^^ non costa neanche tantissimo se vuoi comprare solo l'acqua profumata, ma ti consiglio anche il bagnoschiuma che è buonissimo e fa una schiuma molto morbida.