Visualizzazione stampabile
-
Profumi cipriati
Scusate se vi rompo le balls con i mie post ma io sn una grande maniaca dei profumi, ne ho a migliaia :lol:
Quali profumi cipriati conoscete?:)
-
Ma ieri io ed un'altra utente abbiamo detto alcune cosette in questo topic, ke fine hanno fatto i post?:|
-
si sono cancellati tutti i post dalle 21 dell'8 aprile alle 14 del 9 aprile, per informazioni più dettagliate ha scritto tutto Fabio in comunica con la redazione :)
in quanto alla tua domanda non ho ben capito cosa chiedi, perdonami :oops:
sono profumi che si stendono a mo' di cipria?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
si sono cancellati tutti i post dalle 21 dell'8 aprile alle 14 del 9 aprile, per informazioni più dettagliate ha scritto tutto Fabio in comunica con la redazione :)
in quanto alla tua domanda non ho ben capito cosa chiedi, perdonami :oops:
sono profumi che si stendono a mo' di cipria?
Grazie per l'informazione :)
I profumi cipriati sono profumi normali ke hanno il tipo odore della cipria e ce e sn di vari tipi.....cipriati-agrumati, speziati, floreali e via discorrendo.
-
Cosa vuol dire cipriati???
-
non saprei proprio come aiutarti, però se ti consola ho una cipria che profuma di vaniglia :P
-
Quote:
Dylan.
non saprei proprio come aiutarti, però se ti consola ho una cipria che profuma di vaniglia :P
Io al tè bianco. :050:
Però come profumi non so.
-
Scusa se ti rispondo ora, ma solo ieri l'ho provato e volevo essere sicura della sua efficacia XD
Comunque ti consiglio la linea di profumo all'iris dell'erbolario. Ha una profumazione cipriata, delicata, ma che rimane per molto temppo infatti l'ho messo ieri mattina e la sera si sentiva ancora ^^ non costa neanche tantissimo se vuoi comprare solo l'acqua profumata, ma ti consiglio anche il bagnoschiuma che è buonissimo e fa una schiuma molto morbida.
-
Quote:
°Luna°
Scusa se ti rispondo ora, ma solo ieri l'ho provato e volevo essere sicura della sua efficacia XD
Comunque ti consiglio la linea di profumo all'iris dell'erbolario. Ha una profumazione cipriata, delicata, ma che rimane per molto temppo infatti l'ho messo ieri mattina e la sera si sentiva ancora ^^ non costa neanche tantissimo se vuoi comprare solo l'acqua profumata, ma ti consiglio anche il bagnoschiuma che è buonissimo e fa una schiuma molto morbida.
Beh veramente lo uso già ed è bellissimo :050: , però dovrò provarlo il bagnoschiuma perkè sn curiosa.
Il fatto è ke volevo sapere di qualche altro profumo dello stesso genere giusto per cambiare un pò fragranza :)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Beh veramente lo uso già ed è bellissimo :050: , però dovrò provarlo il bagnoschiuma perkè sn curiosa.
Il fatto è ke volevo sapere di qualche altro profumo dello stesso genere giusto per cambiare un pò fragranza :)
Azz non lo sapevo che già lo usassi XD io per ora ho provato solo quello e mi piace tantissimo, quando ne proverò qualcun'altro ti farò sapere :D