mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
vi prego rispondeteee
guarda non me ne intendo di unghie tenute bene..le mie le mangio sempre (anche se rimangono sempre abbpresentabili) .. posso dirti che: se lehai corte i colori scuri non le fanno sembrare molto belle..si vede subito la forma che hanno se é brutta nn é 1 bell'effetto, poi dipende anche da se hai le dita affusolate o meno..se sono grassocce lo smalto colorato l'ho sempre trovato brutto da vedere. al max colori chiari, sul bianco o rosato. cmq io non metto neanche quelli, x ora metto uno trasparente rinforzante, lo consiglio anche a te.gli da un aspetto molto migliore, anche se sn corte. x il limarle..nn so cm spiegarti, cmq fai attenzione quando le tagli a non tagliare troppo ai bordi xche senno le allarghi sulla punta.. poi boh..dipende da come vuoi la forma, se le vuoi un pochino a punta, limi un po d puiu ai bordi dandogli la forma arcuatase c vai piano cn la lima vedi tu cm fare e che forma darlgi..
io me le faccio rotonde con la limetta (quadrate mi fannos chifo) poi con un po di manicure...uno smaltino chiaro...
so farle ma non descriverle![]()
per farle bianche:
1. non fumare
2. matitina bianca
3. impari a farti il french (se si scrive così...) ci sono anche delle striscioline per aiutarti a farle... io uso questo metodo...
una cosa che voglio chiedervi è se esistono smalti x le unghie florescenti???![]()
Originariamente inviata da Guru's Way
sì
xke lo kiedi?Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
Fatti fare il french dall'estetista ^^
Io le unghie non le ho molto belle.. mi si spezzano e si sfogliano perchè non ho abbstanza calcio.. bevo poco latte e mangio pochi formaggi >_<
quindi non saprei![]()
la va mia ben...ta duvares mangiaa un pu da furmagit dala val brembana....Originariamente inviata da Bambola™
ma dai come fa a nn piacerti il formaggio?
cmq io le unghie....tra che me le mangio, tra che è l'ultima cosa che mi interessa nella cura della mia persona...kuindi sono kuello ke sono...
(xo io calcio ne ho xke mangio tanto formaggio)![]()