mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
mi servono i seguenti consigli:
come limarle per un effetto migliore
che smalto usare(colore)
come si fanno a farle diventare bianche bianche?grazie ciaoo
vi prego rispondeteee
guarda non me ne intendo di unghie tenute bene..le mie le mangio sempre (anche se rimangono sempre abbpresentabili) .. posso dirti che: se lehai corte i colori scuri non le fanno sembrare molto belle..si vede subito la forma che hanno se é brutta nn é 1 bell'effetto, poi dipende anche da se hai le dita affusolate o meno..se sono grassocce lo smalto colorato l'ho sempre trovato brutto da vedere. al max colori chiari, sul bianco o rosato. cmq io non metto neanche quelli, x ora metto uno trasparente rinforzante, lo consiglio anche a te.gli da un aspetto molto migliore, anche se sn corte. x il limarle..nn so cm spiegarti, cmq fai attenzione quando le tagli a non tagliare troppo ai bordi xche senno le allarghi sulla punta.. poi boh..dipende da come vuoi la forma, se le vuoi un pochino a punta, limi un po d puiu ai bordi dandogli la forma arcuatase c vai piano cn la lima vedi tu cm fare e che forma darlgi..
io me le faccio rotonde con la limetta (quadrate mi fannos chifo) poi con un po di manicure...uno smaltino chiaro...
so farle ma non descriverle
per farle bianche:
1. non fumare
2. matitina bianca
3. impari a farti il french (se si scrive così...) ci sono anche delle striscioline per aiutarti a farle... io uso questo metodo...
una cosa che voglio chiedervi è se esistono smalti x le unghie florescenti???
Originariamente inviata da Guru's Way
sì
xke lo kiedi?Originariamente inviata da Guru's Way
Fatti fare il french dall'estetista ^^
Io le unghie non le ho molto belle.. mi si spezzano e si sfogliano perchè non ho abbstanza calcio .. bevo poco latte e mangio pochi formaggi >_<
quindi non saprei
la va mia ben...ta duvares mangiaa un pu da furmagit dala val brembana....Originariamente inviata da Bambola™
ma dai come fa a nn piacerti il formaggio?
cmq io le unghie....tra che me le mangio, tra che è l'ultima cosa che mi interessa nella cura della mia persona...kuindi sono kuello ke sono...
(xo io calcio ne ho xke mangio tanto formaggio)