a me latte e derivati proprio non mi piacciono....ke dovrei fare!!!!
al massimo la mozzarella sulla pizza........
cmq le mie unghie sono abbastanza resistenti.....
a me latte e derivati proprio non mi piacciono....ke dovrei fare!!!!
al massimo la mozzarella sulla pizza........
cmq le mie unghie sono abbastanza resistenti.....
...mmm... alle ragazze non paicciono le unghie sporche e non curate...Originariamente inviata da schrek
per lo meno a me... non mi farei mai toccare le parti intime con il sangue sulle pellicine, ecc...
è meglio schrek che ti fai il french anche tu!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da princy
X' Mi è venuta in mente di colorarmele quando suono in qualche posto la sera... Sinistra e destra di 2 colori diversi..
la cosa migliore e' andare da 1 professionista ogni tanto, osservare cm fa', e poi rifarlo a casa!! :smt038
prima vai dall estatista che te le sisteme,cosi poi capisci un po cm devi fare e poi magari ogni tanto te le rifinisci da sola...io nn so darti consigli perche vado sempre dall estetista...
bè x limarle basta usare la limetta poi io cm smalto uso quello trasparente effetto indurente poi il colore è tutto un fattore di gusti,x farle bianche nn so,secondo è una cosa già dell'unghia...c'è gente che le ha + bianche....
per schiarire leggermente la parte bianca io uso il succo di limone. ma se hai poco calcio...c'è poco da fare
io le limo bene bene... e le faccio rotonde rotonde...
poi pazzo lo smalto trasparente e escono una meraviglia!
Originariamente inviata da sariciuli
se vuoi delle unghie limate bene usa le limette di legno che sono formidabili e le unghie prendono la forma che vuoi (o quadrata o rotonda) se le vuoi resistenti metti lo smalto trasparente e per farle binache devi usare uno smalto bianco-trasparente che le lucida le schiarisce e le fortifica