So che magari tiro una cagata, ma i bigodini di notte???
Esistono quelli "morbidi"....
Scusa hollyna c'ho provato
So che magari tiro una cagata, ma i bigodini di notte???
Esistono quelli "morbidi"....
Scusa hollyna c'ho provato
questo topic sento che mi sarà utile
anche io ogni 2 giorni devo lavarmi i capelli altrimenti ho dei capelli che da ricci-mossi-belli fanno cagare -.-
holly guarda che il diffusore universale, quello da mettere su tutti i phon, costa 5 o 7€...ergo potresti provare a vedere se ti vengono meglio...
Holly: se hai deciso da poco di tenere i capelli "nature" e quindi ricci, presumo che fino a poco tempo fa li hai stirati . E forse pure con la piastra.
I capelli si bruciano, si sfibrano.
Dipende pure dal tipo di capello. Io ce l'ho maledetto e tendente al crespo -.-
Appesantirli con quintali di prodotti, e quindi lavarli in continuazione, non aiuta.
I capelli vanno lavati ogni 3-4 giorni . Certo se vai in palestra o se abiti dove c'è molto smog o altri casi del genere è un po' diverso
Cmq, preferisci le creme alle spume.Io mi trovo mooolto bene con due linee sunsilk: una con la confezione verde, per capelli ricci, l'altra verdina, per... "capelli come appena lavati"
Le ho provate tutte eh .Sono 16 anni che porto i capelli ricci XD
il barattolino verde delle sunsilk...per un paio di giorni il riccio mi rimane, al massimo ne metti un pò il giorno dopo (poco sennò si sporcano da morire) a capello asciutto per ridargli la forma...
guarda..io ce li ho ricci , sono molto belli e definiti, ma per farli rimanere tali ogni mattina li bagno un pochetto e ci metto una noce di schiuma. odio anche io l'effetto ammosciato..^^
vai di difusore!