Prova a farti la treccia dovrebbero rimanere ricci e non ammosciati per la frangetta lasciala riccia/mossa e se non ti piace nè così nè liscia la leghi con un fermaglio!
Prova a farti la treccia dovrebbero rimanere ricci e non ammosciati per la frangetta lasciala riccia/mossa e se non ti piace nè così nè liscia la leghi con un fermaglio!
Io te la sconsiglio la spuma.
Anche i miei sono ricci e a volte il giorno dopo che li ho lavati sono come dici tu, a volte invece rimangono belli... Sinceramente, da quando ho preso il phon un po' più "bello" riesco anche a tenere meglio i capelli. se poi vedo che proprio fanno schifo metto un po' di spuma ma poca. Io davanti poi ho tipo il ciuffo e o lascio i capelli come sono, o li "liscio" un po' con le dita o tirandoli un pochino con spazzola e phon.
mm usa qualke spuma per capelli ricci, col diffusore.. e vedi se ti rimangono ricci anke per il giorno dopo..
io ce l'ho mossi e rimangono perfetti.. tu ke già ce l'hai lisci non dovresti avere problema con la spuma e diffusore..
boh, senza spuma il riccio non viene definito e si ammoscia dopo un paio d'ore...
il diffusore purtroppo non ce l'ho cercate di capirmi, ormai sopravvivo con lo stretto necessario -.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Prova a vedere se col diffusore reggono,magari fattelo prestare se non vuoi comprarlo e rimanere fregata lo stesso se non funziona.
Oppure prova a cambiare spuma.
Senza spuma per me è un disastro...mi viene una cosa indefinita in testa...
Magari cambia spuma, tipo una anche solo modellante ma extra forte...
Per quanto riguarda il diffusore forse come dice acalypha ti conviene provare a fartelo prestare...Così vedi, magari a te non fa alcuna differenza, a me ad esempio salva la vita
Spuma + Vaporizzatore= Riccio non gonfio ma definito.