Matita verde scuro e rimmel u.u
Matita verde scuro e rimmel u.u
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Scrivo quello di ieri sera perché era SBAM. u.u
Fondotinta, terra (non so come chiamarla lol), primer sulle palpebre, a partire dall'esterno andando verso l'interno dell'occhio ombretto marrone-vinaccia-rosa fluo, eyeliner nero sopra e sotto (doppia linea, separata da un tocco di matita bianca), ombretto bianco sotto all'arcata del sopracciglio, matita nera dentro l'occhio, un po' di fluo nell'angolo esterno e inferiore dell'occhio e tanto mascara *-*
Ci ho messo più a descriverlo che a farlo
E sembra un trucco estremo, probabilmente perché un po' lo era
(però gli ombretti li uso sempre molto leggeri, inoltre ero con le labbra total-nude)
Siccome uso sempre l'eyeliner o la matita nera, e con i colori chiari non mi ci vedo, ma volevo cambiare un tantino, ieri sera ho comprato una matita della Givenchy blu notte ( è davvero scurissima sugli occhi, però è satinata, non matta), messa sia sopra che sotto, come base ombretto tortora, un filo di blush rosa (niente terra, sono ancora bella abbronzata), e labello neutro sulle labbra.
Oggi ho messo il trucco da mostro, ovvero niente XD infatti, non son ancora uscita di casa.
Kajal, filino di ombretto nero, mascara
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Il mio trucco quotidiano: riga di eyeliner stortissima e orrenda, prontamente corretta da cottonfioc imbevuti di struccante
Abbronzatura naturale e via! God save the summer!
No in genere quando comincio ad abbronzarmi evito di truccarmi in fra settimana, anche perchè ho tempo 15 minuti per prepararmi e andare a lavoro e vorrei evitare di cavarmi un occhio così per sport...